CAVOLI E' SUCCESSA LA STESSA COSA ANCHE A ME!!
RIposto anche qui...
Salve a tuti, sono nuovo del forum ed ho più di un problema col mio galaxy S.
PREMESSA:
- Il mio SGS è un brand vodafone , che ho rootato con Odin, per poi installare una Cyanogenmod 9.
- E' sopravvissuto un mese funzionando PERFETTAMENTE, senza il benchè minimo problema.
La storia dei miei problemi, in breve è questa:
- Ieri sera ho notato che il cell era scarico, e ho aspettato qualche minuto che si spegnesse da solo, per poi metterlo sotto carica.
- una volta messo in carica sono uscito, e una volta tornato ho notato che non caricava, ma anzi era in loop sulla fase iniziale di caricamento (apparivano, per capirsi il simbolo di caricamento, l'icona della batteria e poi si rispengeva. PANICO.
- Ho allora provato a accenderlo (ma non me lo permetteva in alimentazione da cavo, quindi prima l'ho staccato sperando si accendesse con la carica residua) e il risultato è stato: logo samsung galaxy, logo galaxy+cyanogenmod...reboot. Loop di nuovo.
- Ho quindi subito tentato di accedere al recovery...niente da fare. Mi andava solo in download mode.
- Ho letto qua e la su internet che senza recovery non si poteva recuperare nulla, quindi ho tentato di reinstallare la recovery con ODIN, e (non so ancora se fortunatamente o no) CE L'HO FATTA. Ora HO LA RECOVERY installata sul SGS.
- Allora leggo che devo fare il wipedata/factory reset, ma prima io tento di installare, più semplicemente la cyano ancora presente sulla SD interna, ci provo ma NULLA. Provo allora il wipedata (feci il nandroid backup prima dell'installazione della cyano , quindi...)...ANCORA NULLA.
- Leggo gli script, e sebbene ci capisca poco, mi sembra e mi confermano che non trova nulla sulla SD interna, e nemmeno la esterna.
- Attualmente, un amico fidato e esperto sta tentando di reinstallare il firmware originale via Odin, ma nulla da fare...
CHE DIAVOLO POSSO FARE???
CHE DIAVOLO E' SUCCESSO???
Grazie in anticipo per la risposta...
EDIT: Installare una rom via Odin non va...si blocca qui:
Allegato 36691