No perchè sfondo mi chiede di essere ritagliata, manetre con wallpaper applicava direttamente senza chiedermi nulla. E' una voce che era in più e ora non trovo. A te nel tuo risulta la stessa cosa?
Visualizzazione stampabile
No perchè sfondo mi chiede di essere ritagliata, manetre con wallpaper applicava direttamente senza chiedermi nulla. E' una voce che era in più e ora non trovo. A te nel tuo risulta la stessa cosa?
Tappa l'immagine. Menù/altro/imposta come/sfondo schermata iniziale. La devi avere questa opzione.
Al di là del fatto che te la sconsiglio la Galleria di Default Samsung. Lenta, laggosa e fastidiosamente orrenda (secondo me almeno). QuiCkPic non ha paragoni. :D
Un po' di quote :D
io dicevo i 3 file+pit (come diceva anche ilo tra il resto :))
Penso sia così per tutti: la ritagli l'immagine...è una cosa che odio
Si anche io avevo la voce "imposta come sfondo"
Non so è, la butto lì: magari avevi installato un'app di nome "wallpaper" che ti permetteva quella opzione??
p.s. in questo caso, se la ritrovi, dimmela così la uso anche io :p
Parole sante!! secondo me la galleria sarebbe anche carina, qualcosa di diverso, ma è estremamente lenta...quickpic è un fulmine :D
p.s. ma hai già riflashato il fw o te lo sei tenuto così?? :)
Allora quella c'è ma chiede sempre di ritagliare che detesto!!
Io avevo una funzione che impostavo come wallpaper, ora non so se era qualche programma che aveva questa opzione che integrava sugli sfondi, devo cercarla perchè davvero non è possibile avere centinaia di sfondi e poi non poterli applicare.
Quello di sistema non lo uso nemmeno io, io ho Galleria Ics che è molto più veloce. Adesso provo quella che dici tu per vedere le differenze.
Ragazzi comunque il modo c'è perchè l'avevo sul firmware 2.3.5 oppure era su un'applicazione che aggiungeva nel menù di sistema.
EDIT: incredibile ma vero, ma con la tua app ho risolto il problema, applica lo sfondo che voglio senza dover ritagliare!! :)
Perfetto, adesso si ragione, con Galleria Ics non me lo faceva però avevo come ti dicevo prima una scritta, WALLPAPER per applicare lo sfondo.
Anche su Galleria Ics c'è scritto sfondo ma mi apre un'altra maschera dove mi richiede di ritagliare, con quell'applicazione appare la scritta sfondo Quickpic ma funziona perfettamente.
Si, hai pienamente ragione. Ma vero è anche che chiede il ritaglio se l'immagine che vuoi applicare come sfondo NON è dimensionata al doppio della risoluzione orizzontale del tuo display. Se imposti, voglio dire, immagini a 960x800 (Dove 960 è il doppio della risoluzione Orizzontale del tuo display), vedrai che il ritaglio NON te lo proporrà. ;)
Gli sfondi che reputo i migliori li prendo dall'applicazione Zedge, ora se hai un'app che ha quelle dimensioni ben venga.
Tra l'altro se come dici tu l'immagine ha 960x800 si possono mettere questi sfondi nella cartella SFONDI quella per intenderci di default del Galaxy?
Si è possibile che avessi un'app con tale nome o qualcosa del genere che mi usciva fuori la scritta WALLPAPER, stavo pensando a qualche app di sfondi, poi darò un'occhiata alle apps che ho salvato prima del reset.
Comunque visto che anche tu volevi risolvere il problema, mi sembra di capire che hai anche tu l'app che dice ilo, beh in questo caso hai risolto il problema, se leggi il mio post 1674ho editato e ringraziato ilo perchè mi ha risolto il problema.
Comunque sia se troverò quell'app ti/vi farò sapere.
Infatti troppo macchinoso, vabbè così va più che bene.
Ora testerò il cellulare tutto domani per vedere come va, poi prenderò la decisione che mi dicevi prima per quanto riguarda il firmware. ;)
Ho un problema. Non so se avendo la Cyanogenmod possa cambiare qualcosa, comunque appena il telefono si blocca da solo per inattività, la connessione internet cade (sia wifi che 3g) e infatti le notifiche arrivano sempre appena lo sblocco.
Come posso non far cadere internet e quindi ricevere notifiche anche a telefono bloccato?