Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
Buonasera a tutti :)
Sono nuovo del forum
Benvenuto tra noi :)
Quote:
Ferry67
e avrei un quesito da porvi: ho flashato oggi pomeriggio la JW1_Completa_By_Al3xI98O e il kernel Semaphore 2.4.0 e tutto sembra andare bene,
Non fidarti delle cose che carica quello lì ;)
Quote:
Ferry67
ma c'è una cosa che non sono riuscito a risolvere. Ho mandato un sms di prova su un'altro cell e me lo sono rimandato e con il pacchetto dati disabilitato tutto è andato a buon fine , mentre col pacchetto dati attivo , li ricevo ma quando rispondo mi da errore...si puo' risolvere in qualche modo??
mmm... Secondo me hai problemi di APN anche se è strano... scarica APN Italiani dal market e prova a ricrearli...
Quote:
Ferry67
...leggevo dei backup...io ho sempre rifatto il backup dei contatti, delle foto , della musica e dei video ....lo sconsigliate?? grazie in anticipo per le risposte :)
I backup che NON vanno sicuramente bene sono quelli delle app di sistema soprattutto quando li fai con una rom diversa (es: backup fatto con 235 e ripristinato su 236); i backup così così sono quelli delle app+dati che non dovrebbero dare problemi; i backup che non creano problemi sono quelli che hai sempre fatto quindi direi tutto ok!
-
Grazie del benvenuto :)
ho provveduto ad eliminare i vecchi apn ed ho installato l'app che mi hai consigliato , ma il problema resta :(
ho provato a settarli manualmente , ma niente anche cosi'....se provo a fare un flash con una rom cucinata come la tua? o una tsunami blueocean ecc.
dici che si potrebbe risolvere il problema??
grazie ancora :)
modifica:
......ho fatto un controllo al settaggio prima di andare a dormire e mi sono accorto che aveva la spunta su ibox.tim invece di wap tim .......mi era sfuggita l'impostazione errata :D
messo wap tim e funziona anche col pacchetto dati inserito , quindi sembra risolto ;)
-
Quote:
Ferry67
modifica:
......ho fatto un controllo al settaggio prima di andare a dormire e mi sono accorto che aveva la spunta su ibox.tim invece di wap tim .......mi era sfuggita l'impostazione errata :D
messo wap tim e funziona anche col pacchetto dati inserito , quindi sembra risolto ;)
ti avrei giusto suggerito la verifica di quelle impostazioni come seconda cosa quindi perfetto :)
-
Ciao, ho un galaxy s aggiornato all'ultima versione kies 2.3.3 vorrei portarlo alla 2.3.7 ed avere un kernel con il lagfix. Vorrei poter fare un leggero overclock alla cpu ed avere una rom più stabile possibile, c'è qualcosa per le mie esigenze? Grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
peppone93
Ciao, ho un galaxy s aggiornato all'ultima versione kies 2.3.3 vorrei portarlo alla 2.3.7 ed avere un kernel con il lagfix. Vorrei poter fare un leggero overclock alla cpu ed avere una rom più stabile possibile, c'è qualcosa per le mie esigenze? Grazie a chi mi aiuterà
La 237 non esiste come ROM STOCK leaked ma sono come AOSP (cyano e MIUI) e possono essere ROM "difficili": leggi i relativi thread e poi decidi... Se invece ti basta una 236 hai parecchia scelta di ottime ROM stabili e moddate (Tsunami, Simplicity, Extreme...): trovi tutte le discussioni qui in area modding!
-
Ti ringrazio, che mi dici invece se decidessi di rimanere alla 233 potrei comunque installare il kernel semaphore, fare il lagfix e un leggero overclock?
-
Quote:
peppone93
Ti ringrazio, che mi dici invece se decidessi di rimanere alla 233 potrei comunque installare il kernel semaphore, fare il lagfix e un leggero overclock?
Ciao, per i grazie ricorda (non solo pr me adesso ovviamente :)) il tasto thanks che fa sempre piacere.
Se vuoi rimanere con la 233 puoi di certo mettere la versione di semaphore adatta e fare ciò che il sempahore offre! Anche se io, moddare per moddare, metterei una 236...
-
Puoi indicarmi la versione? Se non ho capito male dovrei mettere la JW1_2.4.0?
-
Quote:
peppone93
Puoi indicarmi la versione? Se non ho capito male dovrei mettere la JW1_2.4.0?
L'ultima sicuramente non fa mai male perchè è mantenuta la retrocompatibilità. Altrimenti devi prendere una versione compatibile con la tua ROM (se hai una 233 XXX dovrai mettere un semahore XXX). Cmq a questo punto andrei sulla 240!
-
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un aiuto: c'è un modo per fare il backup delle impostazioni del bluetooth così da evitare di dover reimpostare tutte le volte il blue&me della mia auto (rubrica compresa) ogni volta che cambio rom piallando tutto il telefono? Qual'è la cartella dove sono salvate le impostazioni che fanno riconoscere il telefono dal vivavoce dell'auto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App