Siamo off topic qui. Comunque, devi impostare il WiFi correttamente, indicando se vuoi che resti connesso solo sotto alimentatore o sempre
Inviato dal mio GT-9000 con Tapatalk 2 e CyanogenMod 10
Visualizzazione stampabile
Help... stavo aggiornando il samsung galaxy S di un amico quando da versione 2.3.6 a una mod cucinata... parto da install zip da card... ma va di continuo in loop... cosa devo fare?
Grazie
.....collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom !!!
Che ROM era?
Perché sta trafila. Non ha detto che non gli va in Recovery. Ed é comunque praticamente certo che in Download gli vada con la combinazione dei tre tasti. Magari potrebbe provare a riflashare la ROM da Recovery intanto.. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti....
con quale app posso fare il backup di rubrica,sms,what'app e qualche altra app....che sia compatibile con diverse rom.Volevo flashare per provare diverse rom jb e ics e non volevo perdere tutto ne avere problemi di compatibilita dei vari backup!
graziee
Salve ragazzi premetto k e una giornata k giro sul forum per avere informazioni ma sono negato xd per questo vorrei rivorgermi a voi esperti, andiamo al dunque vorrei installare una rom nel mio samsung galaxy s i9000 a seguire quello k vorrei chiedervi cortesemente :
1. Posseggo un samsung galaxy s i9000 brand vodafone ( con app vodafone e avvio logo vodafone)
2. Versione android attuale: 2.3.3 versione banda base: i9000BUJV3
3. Vorrei una rom escusivamente per velocizzare il cell e per renderlo piu stabile perchè è troppo lento qualcuno mi consiglia una rom che è risultata buona a molti utenti e che è aggiornata?
4. Non ho idea di come installare la rom con odin ecc. Nn so da dove iniziare se qualcuno gentilmente puo postarmi il link della guida passo dopo passo come installare la rom e cosa ci vuole?
Vi ringrazio anticipatamente e complimenti al forum ricco di utenti esperti pronti x aiutare qualcuno meno pratico come me :-) saluti.
Ciao ragazzi, una domanda, ho cercato prima di postare ma non ho trovato niente che mi spiegasse bene.
Ho la Cyanogenmod 10 ed ho letto che cambiando modem potrei ottenere migliore ricezione, miglior GPS, e minor consumo di batteria.
E' vero? qualcuno ha qualche consiglio su un modem per Wind italia per il Galaxy S.
Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta ed esiste una guida mo non sono riuscito a trovarla