ringrazio ancora a Pietro per l'aiuto :D diciamo che ci siamo riusciti XD anche se nn capisco come mai nn esiste la galleria su questa rom insomma devo solo capire alcune cose ma ci sarà tempo :D grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
ringrazio ancora a Pietro per l'aiuto :D diciamo che ci siamo riusciti XD anche se nn capisco come mai nn esiste la galleria su questa rom insomma devo solo capire alcune cose ma ci sarà tempo :D grazie ancora!
Ciao Pietro diciamo che inizio a capire adesso sto studiando delle guide x poter cambiare rom e provarle un po tutte per trovare quella che fà per me...volevo chiederti io trovandomi con la rom tiramislim final v2 posso cambiarla in qualsiasi altra rom? e si questa guida è giusta?
- Scaricare la ROM scelta -
- Copiare lo zip nella memoria interna/esterna -
- Riavviare in recovery (Volume su + Home + Power) -
- Eseguire Full Wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache e Wipe Dalvik dal menù "advanced") -
- Consiglio anche di eseguire anche Format system/data/cache (dal menù mount & storage)
- Selezionare "Install zip from..." e "Choose zip from..." -
- Selezionare lo zip della rom e dare l'ok -
- Reboot system now -
non c'e bisogno l'ultilizzo di odin vero? e questa cambia soltanto la rom perchè ormai il kernel e superoot c'e li ho giusto? :D aspetto che mi illumini :D
Ciao a tutti ! Ho un Galaxy S (Gt-i9000) e vorrei ottenere i permessi di root per poi eventualmente mettere una rom. Potreste aiutarmi perfavore ?
Ciao, odin lo usi solo per il flash di fw stock e per ottenere il root.
Una volta in possesso di root e CWM recovery, fai tutto da quest'ultima ;)
Di solito quando flashi una rom, quest'ultima include anche un kernel inserito nello zip dal cuoco
che al momento del flash via CWM sovrascrive quello che avevi in precedenza.
Ciao, per fare cio' che chiedi trovi tutto QUI.
E se vuoi, essendo nuovo del forum, potresti presentarti nell'apposita area.
Ciao:)
abbiamo fatto un bel macello con un amico.... abbiamo per errore messo jelly bean 4.1.2 del s2 sul i9000... non partiva l'aggiornamento e abbiamo staccato il cellulare dal pc... non si accende più! si può tornare in qualche modo indietro?
Grazie mille aaasss10 :) Adesso voglio chiederti un'altra cosa. Ci sono molti file. Quale devo prendere ? Ho una versione firmware 2.3.5 ;
no il problema è proprio quello.... nn da segni di vita