CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 243 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi se voglio mettere una Mod che su versione JW9 ed io ho la JW7, non avrò problemi giusto?

Send From My S3 Italian
    Beh in teoria no..
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se sia un problema del mio telefono oppure del firmware che monto. Quando ad esempio attivo il Wifi (e sono a mezzo metro dal router), il telefono naviga tranquillamente. Però, se con lo stesso telefono, lo metto in stand-by e dopo mezz'oretta lo sblocco, internet non mi va più (mentre sul pc continua ad andare, quindi è un problema solo del telefono) e sono costretto a disattivare e riattivare il wifi. A discapito di ciò, vi dico: succede anche voi? C'è una rom che è particolarmente abile nel "segnale", cioè che eccelle in ciò?

Grazie.

P.S. Ho da qualche giorno ripristinato tutto sul cell, quindi messo Gingerbread 2.3.6

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se sia un problema del mio telefono oppure del firmware che monto. Quando ad esempio attivo il Wifi (e sono a mezzo metro dal router), il telefono naviga tranquillamente. Però, se con lo stesso telefono, lo metto in stand-by e dopo mezz'oretta lo sblocco, internet non mi va più (mentre sul pc continua ad andare, quindi è un problema solo del telefono) e sono costretto a disattivare e riattivare il wifi. A discapito di ciò, vi dico: succede anche voi? C'è una rom che è particolarmente abile nel "segnale", cioè che eccelle in ciò?

Grazie.

P.S. Ho da qualche giorno ripristinato tutto sul cell, quindi messo Gingerbread 2.3.6
    Prova a vedere nelle impostazioni del wifi se hai spuntato la voce "disattiva connessioni deboli" e anche "mantieni attivo wifi quando in standby"
    Se non ci sono queste due voci o se la prima non è spuntata e la seconda si (cosi devi tenerle affinchè tu possa usare al "massimo" la connessione) puoi provare a flashare un altro modem

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Grazie.

Vai Su: Impostazioni/Wireless e Rete/Impostazioni Wi-FI
    Premi: Soft Key sinistro: Avanzate/Criterio Modalità Sospensione... Spunta su "mai".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere nelle impostazioni del wifi se hai spuntato la voce "disattiva connessioni deboli" e anche "mantieni attivo wifi quando in standby"
    Se non ci sono queste due voci o se la prima non è spuntata e la seconda si (cosi devi tenerle affinchè tu possa usare al "massimo" la connessione) puoi provare a flashare un altro modem

Ciao, grazie per la risposta. La seconda è spuntata correttamente, in quanto non deve mai disattivare il wifi, anche a schermo spento. La prima ho cercato un pò nelle impostazioni ma non l'ho trovata. Quindi secondo te dipende dal modem del cell e non dalla rom? Che modem potrei provare ad installare? E mi linkeresti anche una guida in italiano annessa?

Gentilissimo.

@Ilo, grazie per la risposta, ma era già tutto spuntato così

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta. La seconda è spuntata correttamente, in quanto non deve mai disattivare il wifi, anche a schermo spento. La prima ho cercato un pò nelle impostazioni ma non l'ho trovata. Quindi secondo te dipende dal modem del cell e non dalla rom? Che modem potrei provare ad installare? E mi linkeresti anche una guida in italiano annessa?

Gentilissimo.

@Ilo, grazie per la risposta, ma era già tutto spuntato così
    I modem li devi provare un po' tutti xk varia sempre...prova i + gettonati come JVU o ZSJPG o JVT...li scarichi come file .zip e li metti nella sd interna, poi da recovery fai un wipe cache e dalvik e poi flashi il modem (non perdi dati)
    P.s. prova a cercarli qui sul forum...dovrebbe esserci un 3d dedicato ai modem

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Oltre a quello che giustamente ti ha consigliato aaasss, se vuoi Flashare una qualsiasi Rom devi avere anche una Recovery Modificata, ottenibile dal CF Root idoneo alla Rom che monti.

Eseguendo un format Factory, Cache e Dalvik da Recovery NON cancelli nulla di ciò che hai sull'SD, sia interna che esterna. La tua CM o il tuo nandroid backup quindi non verranno rimossi nemmeno dopo i Format, tranquillo.

Il nandroid Backuo ti fa un'immagine del sistema, ma tieni conto che per ripristinarla ti dovrai trovare con la medesima Rom con cui lo hai creato. L'immagine è TOTALE, tranne che di ciò che è contenuto nell'SD (interna od esterna). Quello resta invariato.

Passando da un sistema ad un altro (GB ICS ad esempio) è sconsigliato usare Titanium per il ripristino delle App di Sistema soprattutto. Circa quelle personali puoi provare, al limite non funzioneranno e le dovrai riscaricare e ri settare come desideri.
    Grazie mille per le risposte!

Già avevo provveduto a modificare la recovery (con CMW).

Invece mi è nuovo questo fatto che per il ripristino da Nandroid backup devo ritrovarmi con la stessa ROM con cui l'ho creato... Pensavo, nella mia ignoranza, che da qualsiasi ROM bastava fare "ripristino" e quindi mi ritrovavo automaticamente alla situazione di partenza (es nel mio caso, provo la CM10, voglio tornare a GB, vado in recovery, ripristino, ed eccomi subito la mia rom GB di partenza...)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Bumby mi sono messo al computer per cercarti dei modem...Alex ha messo un link che porta ad xda, però li ci capisco poco perchè è un mischione di tutto
    ho trovato questo 3d fatto molto bene, è di un altro forum, spero si possa postare
    tutti (o quasi) i modem li trovi QUI ...loro dicono di flashare senza wipe...puoi fare anche così, io faccio sempre un wipe cache e dalvik...scegli tu
    ah chiaramente devi avere la cwm che ottieni flashando un kernel mod tipo cf-root o semaphore
    Ultima modifica di Pietrone94; 27-12-12 alle 11:45

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    I modem li devi provare un po' tutti xk varia sempre...prova i + gettonati come JVU o ZSJPG o JVT...li scarichi come file .zip e li metti nella sd interna, poi da recovery fai un wipe cache e dalvik e poi flashi il modem (non perdi dati)
    P.s. prova a cercarli qui sul forum...dovrebbe esserci un 3d dedicato ai modem

Ciao Big Peter! Mi permetto di aggiungere che Bumby stava parlando di WI-FI, non di Connessione Dati. Cambiando Modem (quello del Cello ovviamente, non quello di casa ) non risolve nulla dato che quello, appunto, va ad influire SOLO con la Connessione Dati e/o GPS e NON col WI-FI. Trattandosi di GB, a occhio almeno, è assai più probabile che debba rivedere i Settaggi che sopra gli ho suggerito.

..E non fare troppo il Figo con l'S3, ok?

@Bumby: Ok, letto solo ora tuo Edit. sorry.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-12 alle 11:51
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Pietrone94 (27-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao Big Peter! Mi permetto di aggiungere che Bumby stava parlando di WI-FI, non di Connessione Dati. Cambiando Modem (quello del Cello ovviamente, non quello di casa ) non risolve nulla dato che quello, appunto, va ad influire SOLO con la Connessione Dati e NON col WI-FI. Trattandosi di GB, a occhio almeno, è assai più probabile che debba rivedere i Settaggi che sopra gli ho suggerito.

..E non fare troppo il Figo con l'S3, ok?
    ah si?? sicuro?? ero convinto che il modem andasse ad influire anche sul wifi
    Beh, se così non fosse, chiedo venia
    però delle impostazioni glielo ho detto anche io..e prima di te!!
    p.s. fantastico s3

Pagina 179 di 243 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio