CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 243 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me la rom o il telefono non c'entrano nulla..a mio parere ci sarà qualche cosa impostata male o sul cellulare o nel tuo modem.. Controlla su impostazioni come ti ha detto Pietrone94
    Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se sia un problema del mio telefono oppure del firmware che monto. Quando ad esempio attivo il Wifi (e sono a mezzo metro dal router), il telefono naviga tranquillamente. Però, se con lo stesso telefono, lo metto in stand-by e dopo mezz'oretta lo sblocco, internet non mi va più (mentre sul pc continua ad andare, quindi è un problema solo del telefono) e sono costretto a disattivare e riattivare il wifi. A discapito di ciò, vi dico: succede anche voi? C'è una rom che è particolarmente abile nel "segnale", cioè che eccelle in ciò?

Grazie.

P.S. Ho da qualche giorno ripristinato tutto sul cell, quindi messo Gingerbread 2.3.6
    Android fino alla morte.

Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5

"Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ah si?? sicuro?? ero convinto che il modem andasse ad influire anche sul wifi
    Beh, se così non fosse, chiedo venia
    però delle impostazioni glielo ho detto anche io..e prima di te!!
    p.s. fantastico s3
    Sono sicuro si! Vero è difatti che puoi usare il WI-Fi e navigare in Internet quindi anche in Modalità Aereo, con la Rete dati disattivati. Prrrrrrrrr...

...Non fare il Duro con me che vengo lì e te lo spacco quell'S3 eh?! (fa anche rima! ).

Chiuso OT....
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-12 alle 12:01
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eccomi
    Siete davvero gentilissimi, e grazie per avermi linkato il thread Pietrone! In realtà io sono quasi sempre sotto wifi, sia a casa mia, casa di parenti e a lavoro. Ma non nascondo, e scusatemi se non l'ho specificato, che a volte mi accade anche con la connessione dati, il chè è davvero fastidioso. Comunque ho installato, dal topic che mi hai linkato, questo modem: Jw4-cm3
    L'ho scelto perchè c'è scritto di flasharlo con odin, e c'ho messo giusto giusto 15 secondi
    Vediamo come va, vi terrò senz'altro aggiornati

Grazie mille ad entrambi, buona giornata!

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    ...Non fare il Duro con me che vengo lì e te lo spacco quell'S3 eh?! (fa anche rima! ).

Chiuso OT....
    ilo (chiaramente non voglio creare flame, CI MANCHEREBBE!) solo x capire...anche nelle varie guide alle terminologie dicono che il modem va ad influire anche nel wifi...guarda qui
    QUI secondo post verso la metà
    QUI alla voce tethering
    Per questo ero convinto che il modem andasse ad influire anche sul wifi...perchè in tutte le guide che ho letto dicono che influisce
    p.s. ripeto che non voglio creare flame

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Ma551m0 (27-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Eccomi
    Siete davvero gentilissimi, e grazie per avermi linkato il thread Pietrone! In realtà io sono quasi sempre sotto wifi, sia a casa mia, casa di parenti e a lavoro. Ma non nascondo, e scusatemi se non l'ho specificato, che a volte mi accade anche con la connessione dati, il chè è davvero fastidioso. Comunque ho installato, dal topic che mi hai linkato, questo modem: Jw4-cm3
    L'ho scelto perchè c'è scritto di flasharlo con odin, e c'ho messo giusto giusto 15 secondi
    Vediamo come va, vi terrò senz'altro aggiornati

Grazie mille ad entrambi, buona giornata!
    Di nulla bumby, siamo tutti qui per darci una mano

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ilo (chiaramente non voglio creare flame, CI MANCHEREBBE!) solo x capire...anche nelle varie guide alle terminologie dicono che il modem va ad influire anche nel wifi...guarda qui
    QUI secondo post verso la metà
    QUI alla voce tethering
    Per questo ero convinto che il modem andasse ad influire anche sul wifi...perchè in tutte le guide che ho letto dicono che influisce
    p.s. ripeto che non voglio creare flame
    Ci mancherebbe Big Peter! Siamo qui per capire e aiutaeci del resto, ma... Se davvero il Modem del Telefono andasse ad influire sulla Navigazione tramite Wi_FI... come si spiegherebbe che, appunto, anche con la Rete Dati disattiva (quindi tale Modem TOTALMENTE ESCLUSO ed in Modalità aereo quindi), Navighi ugualmente?

Se parliamo di tethering è tutt'altro discorso, ma quello dipende da chi, in quel momento, fa da Server e da chi, nello stesso momento, fa da Client. Bumby non ha menzionato tethering.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-12 alle 12:08
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Pietrone94 (27-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

http://db.tt/5A6g1Cso

Ecco ragazzi, era già tutto settato cosi...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Scusate se sarò iperpreciso ma è la prima volta che moddo il telefono e vorrei essere sicuro passo passo di quello che stò facendo! Allora...io ho un Galaxy S I9000 con 2.3.6 ufficiale aggiornato con Kies e vorrei passare a Tsunami JB! Innanzitutto ho scaricato Odin 1.3 ma ho visto che ci sono versioni più recenti...va bene o mi conviene scaricare l'ultima versione? Poi avendo Kies sul computer nn ho bisogno di scaricare i drivers. A questo punto ho bisogno di rootare il telefono scaricando un kernel...da quanto ho visto per quella rom bisogna mettere il semaphore 2.5.0...posso mettere direttamente questo o come prima volta bisogna metterne un altro? Prima di mettere il nuovo kernel c'è bisogno di fare i vari wipe?
    Ultima modifica di Pikkiu; 28-12-12 alle 02:45

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Scusate se sarò iperpreciso ma è la prima volta che moddo il telefono e vorrei essere sicuro passo passo di quello che stò facendo! Allora...io ho un Galaxy S I9000 con 2.3.6 ufficiale aggiornato con Kies e vorrei passare a Tsunami JB! Innanzitutto ho scaricato Odin 1.3 ma ho visto che ci sono versioni più recenti...va bene o mi conviene scaricare l'ultima versione? Poi avendo Kies sul computer nn ho bisogno di scaricare i drivers. A questo punto ho bisogno di rootare il telefono scaricando un kernel...da quanto ho visto per quella rom bisogna mettere il semaphore 2.5.0...posso mettere direttamente questo o come prima volta bisogna metterne un altro? Prima di mettere il nuovo kernel c'è bisogno di fare i vari wipe?
    Per odin puoi anche tenere quella. Avendo appunto installato Kies non hai bisogno di installare driver alternativi ecc... E per quanto riguarda il kernel puoi installare o il Semaphore (fai attenzione alla versione SEMPRE ;-) ) oppure il CF-Root (anche qui attenzione alla versione ;-) )
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

13. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

Pikkiu (27-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Pensavo che il flash dellla Rom Tsunami JB si faccesse con Odin ma non è così! L'ho scaricata ma nn sò come portarla nel cellulare dal computer! C'è qualcuno che può spiegarmelo gentilmente? Inoltre dice di nn fare i wipe prima di installarla quando si parte da Gingerbread...ma non consigliate neanche un factory reset per partire da una situazione più pulita?

Pagina 180 di 243 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio