R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
armando9908
essendo la mia prima volta, io nn ho capito un fico secco di come si fa ad aggiornare il mio galaxy s I9000 alla versione 4.1.2 (se disponibile)
ho provato a chiedere ai miei amici, ma nn ci ho capito ugualmente nulla.
se possibile ci può essere qualcuno che possa aiutarmi a fare ciò, (se possibile con terminologia semplice).
grazie.
Ufficialmente a 4.1.2 nn ci puoi arrivare...samsung non ha supportato oltre a GB...perciò divresti:
Flashare fw stock, flashare kernel mod, mettere la rom :)
Se hai problemi posso/possiamo spiegarti passo passo (tempo permettendo) :)
Quote:
Gaiden
grazie!
cmq non mi importa che sia una ICS, mi andrebbe bene qualunque cosa, anche android "puro", purchè sia stabile, leggero e reattivo.
Beh...le più leggere sono quelle AOSP/AOKP (quindi cyano, kang o aokp)
Cmq, secondo me, in quanto a velocità quelle GB sono ancora le migliori...specie CFT e Dàvilo a quanto dicono :D
Poi cmq la Slim ICS e la Slim Bean vanno cmq benissimo, veloci reattive ecc...
Dipende secondo me:
Se vuoi una rom sammy (basata su fw samsung) non puoi che mettere la Dàvilo....se vuoi provare android puro puro (che cmq nn è esattamente come google l'ha rilasciato, ma ci sn 2-3 personalizzazioni...rimane cmq il tipo di rom + vicino a quella google) vai di cyano, se invece vuoi rimanere fedele ad android puro ma con modifiche comode e una performance, IMHO, migliore, vai di Kang (perciò CFT se vuoi GB e AOKP se vuoi ICS o JB)...anche Slim ICS e Slim Bean sono simili all'AOKP in quanto a prestazioni e xk sn personalizzate ma cmq simili ad android puro...
Inviato e basta.
R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Val3r10
Toh, una richiesta originale a fronte di esigenza specifica, che nessuno mai aveva avuto (o postato) ovunque in quest'area...
;) o_O
Un'occhiata al
REGOLAMENTO, per favore ?
Thnx
Eh Valerio ormai... :)
Inviato e basta.
Il mio galaxy s bloccato all'avvio
Salve a tutti, premetto che non ho mai usato un forum e che sono molto ignorante sull'uso di room o cose varie.
Il mio problema è questo:
Un mio amico quasi un anno fa mi aveva instalato una room di nome MIUI_Mintberry_EDITION_1.12.25, stanca dei continui problemi avevo deciso di riportare il telefono allo stato originale scaricando CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS con odin
risultato: telefono bloccato.. ho provato a fleschiare con dbdata.sfs.. ma non ho nessun risultato.
CHE DISASTRO! perchè non mi sto un pò ferma??? vi prego aiutatemi