R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Ragazzi una domanda...
Che rom stock, abbinata ad un buon kernel, mi consigliate di mettere su un sgs?
Inoltre che impostazioni eventualmente dovrei mettere nel kernel?
Intendi una rom basata su fw stock?
Se è così la Dàvilo fa al caso tuo
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2609177
Ilo a fine mese voglio le provvigioni....sia chiaro!! :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Pietrone94
beh comunque oltre alla Dàvilo ci sono altre rom...magari non andranno bene come la dàvilo ma di sicuro sono molto più performanti di una stock ;)
per esempio c'è la Tsunami GB...
comunque prova a chiedere a ilo se sa rintracciarti il tema stock così metti quello ed è uguale a prima solo che hai la Dàvilo ;)
Si si potrebbe fare, ma sarebbero da sostituire e/o modificare parecchie/troppe cosette.
Secondo me il tuo consiglio è ottimo Pietro! La Tsunami si avvicina parecchio alla stock è le prestazioni sono notevoli. Previo install del Semaphore come Kernel (quando uscì la Tsunami questo era ancora in via di sviluppo difatti).
Un saluto ai miei Brokers preferiti!!! Pietrone ed assassino10.:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
ilo
Si si potrebbe fare, ma sarebbero da sostituire e/o modificare parecchie/troppe cosette.
Secondo me il tuo consiglio è ottimo Pietro! La Tsunami si avvicina parecchio alla stock è le prestazioni sono notevoli. Previo install del Semaphore come Kernel (quando uscì la Tsunami questo era ancora in via di sviluppo difatti).
Un saluto ai miei Brokers preferiti!!! Pietrone ed assassino10.:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
:D
Effettivamente...pensvo che tu ilo sapessi dove poter rintracciare un tema GB stock .zip da flashare da revovery...mi ha deluso :p scherzo ovviamente rotfl
Allora vada come ho suggerito e come ilo ha confermato: metti la TsunamiGB ;)
Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4 :D