R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Curiosa questa, davvero curiosa. Che dice la Banda Base?
Hai eventualmente provato il Flash della Sola parte Modem? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si anch'io proverei a flashare solo il modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
S4rr4cino
Si anch'io proverei a flashare solo il modem.
Il fatto è che secondo me è strano che nn funzioni NESSUNA sim di nessun operatore...almeno una dovrebbe andare...x quello secondo me potrebbe essere l'imei..
Però proverei anche io con un modem. Cmq controllerei l'IMEI
Bla bla bla..................
Quote:
stele66
i termini da imparare per chi si avvicina a queste cose sono molti e tra abbreviazioni varie risulta difficile capirci qualcosa, soprattutto per chi ha una certa età :-( . Cmq è divertente cimentarsi in queste cose soprattutto se si hanno come guida delle persone gentili e disponibili come voi!!! Grazie di buovo e se passate da Ostia, contattatemi. Ciaoooo
Si è eccitante, per fortuna è andato tutto per il meglio, però non sempre tutto fila diritto, alcuni kernel rendono inutilizzabili gli smartphone anche al centro assistenza costringendo la sostituzione di tutta la scheda interna. Per questo motivo uno vi consiglia di studiare studiare e ancora studiare prima di fare queste operazioni perché ci sono tantissime controindicazioni e solo studiando si può essere più sicuri di non fallire!
Quote:
S4rr4cino
Si è eccitante, per fortuna è andato tutto per il meglio, però non sempre tutto fila diritto, alcuni kernel rendono inutilizzabili gli smartphone anche al centro assistenza costringendo la sostituzione di tutta la scheda interna. Per questo motivo uno vi consiglia di studiare studiare e ancora studiare prima di fare queste operazioni perché ci sono tantissime controindicazioni e solo studiando si può essere più sicuri di non fallire!
Già. Ogni tanto un po di Cul ci vuole dai. :D
Ops... Pietrone, hai detto Cul? :cool:
Quote:
ilo
Già. Ogni tanto un po di Cul ci vuole dai. :D
Ops... Pietrone, hai detto Cul? :cool:
Io non dissi nulla!! :cool:
Quote:
ninfole
ciao Ilo ,.,.,,,., no no Rom completa,.,. nn solo la parte modem,.,.,.
Ilo l'IMEI nn cambia,.,.,..resta sempre l'originale,..,. l so' la cosa e buffa.,.,., pero' delle volte ste cose buffe ti fanno girare le @@ :D
Dopo in flash della rom cucinata, se non va la parte telefonica, Prova a flashare solo la parte modem, magari la estrai da un firmware stock Samsung.
Verifica prima da impostazioni/info sul dispositivo se è presente la banda base, ed eventualmente se corrisponde a quella dichiarata nella rom. :)
Quote:
ninfole
ciao Ilo ,.,.,,,., no no Rom completa,.,. nn solo la parte modem,.,.,.
Ilo l'IMEI nn cambia,.,.,..resta sempre l'originale,..,. l so' la cosa e buffa.,.,., pero' delle volte ste cose buffe ti fanno girare le @@ :D
Quote:
ilo
Dopo in flash della rom cucinata, se non va la parte telefonica, Prova a flashare solo la parte modem, magari la estrai da un firmware stock Samsung.
Verifica prima da impostazioni/info sul dispositivo se è presente la banda base, ed eventualmente se corrisponde a quella dichiarata nella rom. :)
Quoto quello che dice ilo :)
Qui trovi una guida con svariati modem da flashare (spero sia possibile postare il link...non ne ho trovato uno di androidiani) ;)
http://www.androidworld.it/forum/fir...ogenmod-42730/