Se ti trovi in download mode e il telefono non viene riconosciuto da Odin su PC, dipende dal pc.
In ogni caso ti consiglio di postare nell'area modding relativa al tuo telefono... di sicuro troverai aiuto più efficace
Visualizzazione stampabile
A oggi ho provato la procedura su due diversi PC (un xp e un 7) e su una virtual machine VM ware con XP e su tutti e tre i terminali Odin non riconosce il telefono.
Il riquadro in cui si vede la porta collegata rimane azzurro e non c'è verso di far riconoscere il telefono.
Per Val3R10, il mio è un Galaxy S (GT-i9003) ma sempre galaxy S, mi sembra la sezione più appropiata, o me ne è sfuggita una migliore?
grazie a tutti per le risposte...continuo a riprovare.
Simo
Forse ho trovato la sezione che intendeva Val3R10.
Posto anche li il mio problema.
Grazie e ciao
Si si, come hai visto c'è la sezione GT-I9003.
Dal punto di vista della connessione Odin/Kies, non cambia molto.
Dal punto di vista dei firmware e delle ROM, sono invece completamente diversi.
E non sarebbe la prima volta che qualcuno bricka per aver scaricato un fw errato.
Meglio chiarirlo subito, prima che Odin riprenda a funzionare... no ? ;)
Cmq. come ho scritto, se il telefono è in download, il problema è il PC. Prova con altre soluzioni...
E nel caso della macchina virtuale, accertati che sia in full-screen con focus attivo prima di connettere il cavo usb lato pc...
Hai installato Kies per i driver, o quelli Samsung stand-alone ?
In effetti la domanda nasce spontanea. Hai installato Kies per il riconoscimento dei drivers? Poi scusa.. che intendi dire che con'Odin non mi riconosce il cell'? Se il rettangolo è azzurro... è riconosciuto, no? :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao, Kies era correttamente installati.
Il riquadro contenente la porta COM collegata era azzurro anzichè giallo.
Il download è iniziato ed è fallito, il riquadro sopra al riquadro della COM era rosso con scritta FAIL
Non ho trovato la sezione GT-I9003 ma la SCL I9003.
Quote:
Originariamente inviato da sibo78
Magari prova a scaricare una versione di odin più vecchia perchè per esempio io riesco a lavorare solo su odin 1,83 tutti gli altri non mi funzionano..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App