R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
wfrcrd
Grazie Pietrone,
per risponderti sul root, si ce l'ho ma sul Galaxy Next ^_^ ...
..ma come, mi dici d imettere una rom moddata perche' piu' performante e poi due righe dopo mi indichi una rom stock? !argh!
facciamo cosi' : la mia situazione al conoscete, io vi indico le mie prorita' e poi VOI mi scegliete Firm+Kernel che vi sembrano piu' idonei.
Priorita':
1) stabilita' del cell ( per favore niente spegnimenti ripetuti , o hardware che ogni tanto smette di funzionare ( ho letto di alcuni problemi col wi-fi, no please!!) )
2) funzionalita' complete come nelle stock ( non m iinteressano tanto features aggiuntive, mi interessa molto di piu' che tutto quello che deve funzionare funzioni correttamente )
3) consumo di batteria, mi piacerebbe un firm che non mi prosciugasse la batteria in poche ore
4) se si potesse usare Chrome ( ma qui mi hanno gia' risposto altrove, per Chrome ci vuole ICS o JB che moddate non sono stabili e ciucciano un sacco di batteria, io pero' lo cito lo stess operche' mi sarebbe davvero comodo avere i bookmark sincronizzati)
a questo punto , fate vobis, io non ne capisco un accidente, la situazione del cell la conoscete, indicatemi voi la coppia firm+kernel migliore e quando l'avremo individuato passeremo alla guida ( che avevo gia 'letto Pietrone, ma sulla quale ho qualche perplessita', ma ne palriamo dopo)
Ragazzi non indicatemi pagine dove si sono diverse ozioni, indicatemi l'opzione che scelgiereste voi al posto mio! ^_^ ...
Grazie ancora !
Dàvilo di ilo :cool:
Cmq ti dicevo: se vuoi stock, se vuoi rom mod (meglio)
Inviato dal mio s3....
Google Talk non si avvia e non riesco a cancellarlo/aggiornarlo/...
Ciao
non so perchè ma quando apro Google Talk non mi si apre niente.
Dalla gestione della applicazioni tutti i bottoni sono disabilitati (arresto, cancella dati, ...)
dal market play non riesco nemmeno a trovarlo per aggiornarlo
il mio obiettivo è usarlo non rimuoverlo
la versione è la 1.3
il cell ha una gingerbread modificata xxjvt
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie
Quote:
androide5
Ciao
non so perchè ma quando apro Google Talk non mi si apre niente.
Dalla gestione della applicazioni tutti i bottoni sono disabilitati (arresto, cancella dati, ...)
dal market play non riesco nemmeno a trovarlo per aggiornarlo
il mio obiettivo è usarlo non rimuoverlo
la versione è la 1.3
il cell ha una gingerbread modificata xxjvt
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie
Puoi provare ad estrarre l'APK da una stock o da una cucinata GB che lo contenga e tentare la normale Installazione da un qualsiasi file manager (anche quello stock ). :) Se non dovesse funzionare l'installazione così... copia l'APK ed incollalo con un root file manager nella cartella system/app. Poi riavvia. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
androide5
ciao, scusami ma non ho mai fatto queste operazioni. potresti dirmi dove trovare un apk valido? la normale installazione come si fa? quale root file manager uso?
Hai già provato a fare una ricerca su google circa l'apk gtalk? Magari lo trovi già pronto. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2