CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 243 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

devil kernel config

salve a tutti ho installato sul mio terminale la rom helly neanche versione 4.2.1 ho installato il devil kernel manager e funziona benissimo ma quando provo ad usare il devil kernel config mi dice che il devil kernel non è presente e va in modalità demo. qualcuno sa se devo fare qualcosa di particolare per farlo funzionare?? se poi mi potreste anche qualche consiglio su come settere il tutto ve ne sarei molto grato.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, ho un problema con odin, ho provato ha installare una rom custom su il mio i9001 ( una broodROM_RC4 ) e odin 4.43 si è fermato a amss.mbn download...spengo, riprovo stessa cosa ma questa volta brick...(va solo in download mode) provo a riflashare con una rom stock con odin 4.43 prima e con 3.xx dopo, ho cambiato porte usb, ho cambiato kernel, rom---non so piu che pesci pigliare...vi prego aiutatemi...

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickguitar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un problema con odin, ho provato ha installare una rom custom su il mio i9001 ( una broodROM_RC4 ) e odin 4.43 si è fermato a amss.mbn download...spengo, riprovo stessa cosa ma questa volta brick...(va solo in download mode) provo a riflashare con una rom stock con odin 4.43 prima e con 3.xx dopo, ho cambiato porte usb, ho cambiato kernel, rom---non so piu che pesci pigliare...vi prego aiutatemi...
    Mi spiace ma questa è la sezione i9000...penso che le procedure, benchè simili, siano in po' differenti. Prova a chiedere nella sezione i9001 sia mel 3d HELP che nel 3d della rom

https://www.androidiani.com/forum/sa...-plus-modding/

Inviato dal mio s3....

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

[JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 che dalla nighly del 16 febbraio è basata su Android 4.2.2.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sto cercando di risolvere un problema con il mio i9000, il quale (brand 3) non ha campo se inserisco una scheda sim vodafone, ovvero sembra operator lock.

è possibile sbrandizzarlo?
    come?

scusate se è spam, ma non ho trovato molti post aggiornati sull'argomento.

vi prego di aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Beh ma questi passaggi ti servono solo x poter mettere la cyano
    Adesso scarichi il kernel mod (che fw hai messo, jw4??) e lo flashi con odin
    Poi da recovery metti la cyano

Inviato dal mio s3....
    Ciao Pietro, quindi per ricapitolare se io volessi salta direttamente da GB a JB con la cyano è sufficiente, una volta ottenuti i permessi di root e installata la CWM, flashare la rom? Non cambia nulla se icil kernel "di partenza" è cfq, speedmod o devil? Infine, oltre i 3 wipe mi conviene anchr formattare il sistema? Scusa la serie di domande in fila ma in famiglia si sono accorti che il buon sgs è un po poco competitivo e il modding toa a me, ma sul mio nexus è tutto più semplice

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walle Visualizza il messaggio
    Ciao Pietro, quindi per ricapitolare se io volessi salta direttamente da GB a JB con la cyano è sufficiente, una volta ottenuti i permessi di root e installata la CWM, flashare la rom? Non cambia nulla se icil kernel "di partenza" è cfq, speedmod o devil? Infine, oltre i 3 wipe mi conviene anchr formattare il sistema? Scusa la serie di domande in fila ma in famiglia si sono accorti che il buon sgs è un po poco competitivo e il modding toa a me, ma sul mio nexus è tutto più semplice
    Ti capisco perfettamente
    Comunque si, l'importante è avere un kernel mod perchè è quello che ti da la cwm e i permessi di root. Siccome cf-root e semaphore sono quelli che "si adattano" (in quanto hanno un sacco di versioni) a circa tutte le rom, si consiglia sempre di usare quelli. I passaggi che dovrai fare sono:
    -Flash fw stock con odin
    -flash kernel mod con odin (come detto deve essere compatibile, perciò fw jvt-->kernel mod jvt ; fw jw4-->kernel mod jw4... E così via)
    -flash della cyano dopo aver fatto i wipe.
    Comunque segui sempre la guida in prima pagina relativa alla rom. Ti diranno sicuramente di fare i 3 wipe. Poi si possono fare anche i format ma non sono obbligatori...è + per sicurezza.
    Ricorda che tu parti da GB e passi a JB. Quindi farai i wipe, poi flashi la cyano, ma quando farai reboot ti andrà in bootloop. Questo xk cambia la recovery da GB a JB. Basta che togli la batteria, la rimetti, torni in recovery, rifai i wipe e riflashi la cyano

Inviato dal mio s3....

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. ho cercato di flashare la cyanogenmod 10.1 ma quando si riavvia rimane in bootloop e non si accende e devo togliere la batteria. ho provato a flashare altre rom come la aokp o la paranoid ma è la stessa cosa. cosa posso fare??? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho cercato di flashare la cyanogenmod 10.1 ma quando si riavvia rimane in bootloop e non si accende e devo togliere la batteria. ho provato a flashare altre rom come la aokp o la paranoid ma è la stessa cosa. cosa posso fare??? grazie
    è normale
    fai i wipe-->flashala-->reboot-->bootloop-->togli la batteria e rimetti-->torna in recovery coi 3 tasti-->rifai i wipe e riflasha-->reboot
    non ti parte al primo colpo perchè c'è il cambio di recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    è normale
    fai i wipe-->flashala-->reboot-->bootloop-->togli la batteria e rimetti-->torna in recovery coi 3 tasti-->rifai i wipe e riflasha-->reboot
    non ti parte al primo colpo perchè c'è il cambio di recovery
    grazie mille. sto provando quanto ci mette a riavviarsi la seconda volta perchè sembra che non sia cambiato

Pagina 203 di 243 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio