Visualizzazione stampabile
-
Chiedo perdono.... nel distinguere i concetti mi sono lasciata guidare dal fatto che nelle info dispositivo quei due dati sono ben distinti.....
Allora se flasho la rom stock devo poi aggiungere solo il kernel giusto?
E scusa se ripeto la domanda: esiste un kernel ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivix
Chiedo perdono.... nel distinguere i concetti mi sono lasciata guidare dal fatto che nelle info dispositivo quei due dati sono ben distinti.....
Allora se flasho la rom stock devo poi aggiungere solo il kernel giusto?
E scusa se ripeto la domanda: esiste un kernel ufficiale?
Allora (e qui devo finire la mia guida in fretta!)
Una ROM ha sempre il suo kernel ufficiale; le rom stock hanno ovviamente il loro e quando metti una rom stock metti anche il suo kernel
Le rom leaked sono rom ufficiali samsung uscite per vie traverse.
Una volta messa una rom stock puoi cambiare solo il kernel o mettere una rom cucinata che avrà il kernel deciso da chi l'ha fatta. Poi puoi ancora mettere un altro kernel :)
-
ok, allora metto la rom stock ufficiale tramite odin e non faccio nient'altro...a parte seguire scrupolosamente la guida ;)
Mi chiedevo solo se fosse opportuno in qualche modo "pulire" il cell prima di questo secondo flash.....
:'( aiutooooooooooooooooooooooooooo
il flash è fallitooooooooooooooooooooo
Odin dice repartition failed :(:(:(
Che faccio????????????
aggiungo un'idea che mi è venuta: potrebbe dipendere dal fatto che volevo flashare una 2.3.3 mentre monto una 2.3.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un aiuto: c'è un modo per fare il backup delle impostazioni del bluetooth così da evitare di dover reimpostare tutte le volte il blue&me della mia auto (rubrica compresa) ogni volta che cambio rom piallando tutto il telefono? Qual'è la cartella dove sono salvate le impostazioni che fanno riconoscere il telefono dal vivavoce dell'auto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa aiutare?
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
vivix
ok, allora metto la rom stock ufficiale tramite odin e non faccio nient'altro...a parte seguire scrupolosamente la guida ;)
Mi chiedevo solo se fosse opportuno in qualche modo "pulire" il cell prima di questo secondo flash.....
:'( aiutooooooooooooooooooooooooooo
il flash è fallitooooooooooooooooooooo
Odin dice repartition failed :(:(:(
Che faccio????????????
aggiungo un'idea che mi è venuta: potrebbe dipendere dal fatto che volevo flashare una 2.3.3 mentre monto una 2.3.6?
Ciao, in linea di massima no (io sono andato avanti indietro senza problemi... sempre rimanendo su ginger).
Per il tu problema... va in download mode? Se sì riflasha!
Quote:
stemi
Nessuno mi sa aiutare?
Io purtroppo no...
-
Quote:
stemi
Nessuno mi sa aiutare?
grazie
Androidiani App
In teoria basterebbe che, durante l'utilizzo della rom che hai attualmente, attivi dal menu impostazioni, privacy la funzione di backup e ripristino automatico di dati e settaggi....
Per esperienza posso dirti che non funzionerà tranne che in occasione del passaggio a una rom aosp
Il perché non me lo so spiegare, of course....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
stemi
Nessuno mi sa aiutare?
grazie
Androidiani App
prova con titanium oppure backup pro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, in linea di massima no (io sono andato avanti indietro senza problemi... sempre rimanendo su ginger).
Per il tu problema... va in download mode? Se sì riflasha!
Fatto! :D
Grazie ancora!!!
-
Dunque tutto ok, grazie ad Al3xI980 =)
Adesso però, per completare l'opera in bellezza, vorrei ripulire la memoria del tel: nonostante alla fine del secondo flash abbia utilizzato la funzione "ripristina dati di fabbrica" ho visto che nella memoria ci sono ancora varie cartelle relative al primo flash (quello tsunami) e alle sue apps che suppongo non servano più: posso cancellarle manualmente?
Magari esiste qualche app o procedura particolare per ripulire?
-
Quote:
vivix
Dunque tutto ok, grazie ad Al3xI980 =)
:)
Quote:
vivix
Adesso però, per completare l'opera in bellezza, vorrei ripulire la memoria del tel: nonostante alla fine del secondo flash abbia utilizzato la funzione "ripristina dati di fabbrica" ho visto che nella memoria ci sono ancora varie cartelle relative al primo flash (quello tsunami) e alle sue apps che suppongo non servano più: posso cancellarle manualmente?
Magari esiste qualche app o procedura particolare per ripulire?
Beh flashando hai di certo pulito tutta quella che è la "memoria" di sistema. Per pulire la memoria sd interna (6GB) basta formattarla dal menu impostazioni --> memoria...
PS: l aprox volta se vuoi pulirla formatta prima del flash, che è meglio! (cit. puffesca)