Salve a tutti :)
È possibile diminuire i tempi di accensione del telefono?
Ho un Galaxy S I9000 con Cyanogenmod 9
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti :)
È possibile diminuire i tempi di accensione del telefono?
Ho un Galaxy S I9000 con Cyanogenmod 9
potete darmi una mano, vi prego, il 2.3.6 blocca di continuo il mio galaxy s,
sono dosposto a tornare al 2.2.1 per farlo andare meglio ma non so proprio come reinstallarlo,
qualcuno può darmi una mano vi prego
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad
TF300TG+DOCKING STATION
Per hard reset cosa intendi ? Perché l'ho formattato ma è uguale si blocca di continuo, ho installato task manager per liberare spesso la ram, ccleaner per pulire spesso la cache ma niente. Help ={
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad
TF300TG+DOCKING STATION
Salve a tutti.
Da poco ho comprato il prodotto Simore, per l'inserimento di 2 sim, Infinite Light. Inizialmente mi funzionava tutto alla perfezione ora se sposto la sim della 3 in prima posizione e della tim in seconda una volta avviato il telefono mi appare un messaggio che dice "rete mobile non disponibile finché non si inserisce una sim valida" e mi propone il riavvio.
Se inverto le sim, quindi la sim della tim in prima posizione, non mi appare nessun messaggio ma se provo a connettermi a una qualsiasi rete mi dice che è impossibile e devo riprovare più tardi.
Io ho il telefono moddato con la Cyanogenmod 9 quindi forse al programma della sim Simore non piace, quindi avevo intenzione di formattare completamente il telefono e mettere un fw android normale come per esempio il 2.3.6 .
Faccio bene? Oppure avete qualche altra soluzione?
Grazie
Scusate se sono mancato qualke giorno, ma le ho provate di tutte x resuscitare il terminale, e' inutile dire ke quando si tratta di memoria corrotta, e' difficile se non impossibile risolvere il problema, sia con wipe vari ke con deep clean nn si risolve nulla.
Comunque ho risolto il problema eliminando fisicamente il chip di memoria da sopra la piastra madre del terminale, fatto cio' ho utilizzato una sd esterna da 8 gb con 2 partizioni una ext2 e l altra fat32. La ext2viene riconosciuta come interna, mentre la seconda dopo aver modificato il file di sistema ke identifica la scheda sd, viene vista appunto come sdcard. Risultato x ora eccellente, anke se sto notando un surriscaldamento del cellulare proprio nel punto in cui o rimosso il chip.
ragazzi devo fare il root ad un galaxy s , mi posta la guida corretta? ...qui mi sto perdendo .Grazie
ho messo gia tramite odin il firmware I9000XWJW7_ITA_ValuePack_Gingerbread-236