Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ragazzi devo fare il root ad un galaxy s , mi posta la guida corretta? ...qui mi sto perdendo .Grazie
ho messo gia tramite odin il firmware I9000XWJW7_ITA_ValuePack_Gingerbread-236
Scarica cf-root e flashalo con odin mettendolo nella casella pda
-
Quote:
luigizi
Scarica cf-root e flashalo con odin mettendolo nella casella pda
quale ? grazie
-
Quote:
morfances
quale ? grazie
QUESTO è il Semaphore adatto alla JW7 (sceglilo tra i vari in base alle tue esigenze). Ottimo e Velocissimo. :)
Oppure QUESTO il Cf Root. Ti da solo il Root senza alcun altro che. :)
-
Quote:
luigizi
Scusate se sono mancato qualke giorno, ma le ho provate di tutte x resuscitare il terminale, e' inutile dire ke quando si tratta di memoria corrotta, e' difficile se non impossibile risolvere il problema, sia con wipe vari ke con deep clean nn si risolve nulla.
Comunque ho risolto il problema eliminando fisicamente il chip di memoria da sopra la piastra madre del terminale, fatto cio' ho utilizzato una sd esterna da 8 gb con 2 partizioni una ext2 e l altra fat32. La ext2viene riconosciuta come interna, mentre la seconda dopo aver modificato il file di sistema ke identifica la scheda sd, viene vista appunto come sdcard. Risultato x ora eccellente, anke se sto notando un surriscaldamento del cellulare proprio nel punto in cui o rimosso il chip.
Complimenti!!
Sarebbe stata utile una foto della scheda madre con la posizione del chip rimosso.
-
Quote:
ilo
QUESTO è il Semaphore adatto alla JW7 (sceglilo tra i vari in base alle tue esigenze). Ottimo e Velocissimo. :)
Oppure
QUESTO il Cf Root. Ti da solo il Root senza alcun altro che. :)
e la recovery è gia inclusa?
ti spiego: vorrei dopo flashare una cyano 10.1
-
Quote:
morfances
e la recovery è gia inclusa?
ti spiego: vorrei dopo flashare una cyano 10.1
Si, la Recovery è sempre inclusa, in tutti i kernel. Ti basta il cf root se poi devi flashare la cm :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao e grazie per le info, avrei un'altra domanda, il mio galaxy s ha il gingerbread 2.3.6.con banda base jw1 con kernel 2.6.35.7 e il build jw7, ho letto che si trova anche la 2.3.6. con jw4 con kernel 2.7.4, o altre versioni qualè la migliore?
mi sapreste consigliare........
grazie in anticipo
-
Quote:
AsusV86
Ciao e grazie per le info, avrei un'altra domanda, il mio galaxy s ha il gingerbread 2.3.6.con banda base jw1 con kernel 2.6.35.7 e il build jw7, ho letto che si trova anche la 2.3.6. con jw4 con kernel 2.7.4, o altre versioni qualè la migliore?
mi sapreste consigliare........
grazie in anticipo
Tieniti la JW7, è Italiana e, secondo me almeno, migliore. Il Kernel 2.7.4 lo Flashi a parte anche sulla JW7 (non è certo compreso nella Rom). Merita comunque di venir Flashato. Lo trovi QUI.
-
Quote:
ilo
Tieniti la JW7, è Italiana e, secondo me almeno, migliore. Il Kernel 2.7.4 lo Flashi a parte anche sulla JW7 (non è certo compreso nella Rom). Merita comunque di venir Flashato. Lo trovi
QUI.
Quoto ilo :)
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
1 allegato(i)
Ecco la fotoAllegato 52950
Questa l ho fatta prima di rimuoverlo, anke se a dir il vero nn e' stata una rimozione totale, perke nn si staccava neanche col saldatore, quindi ho provveduto a rimuoverne una parte, giusto x danneggiarlo in modo ke nn funzionasse,quindi non fosse visto dal terminale.
Se avete bisogno di chiarimenti o avete lo stesso problema contattatemi