grazie per le info, adesso lo provo speriamo vada meglio.
saluti e grazie ancora
:)
Visualizzazione stampabile
grazie per le info, adesso lo provo speriamo vada meglio.
saluti e grazie ancora
:)
Salve ragazzi. Vorrei aggiornare il mio galaxy S I9000 a una versione del sistema operativo più recente e stabile possibile. Ho la versione 2.3.5. Ho provato a seguire le guide però essendo completamente ignorante in merito, non sono riuscito a fare niente. grazie
Ciao,
vai QUI, cerca il paragrafo Guida all'installazione e segui la parte riguardante il Flash del fw stock JW9 con CSC ITV ;)
P.S.: se vuoi, essendo nuovo del forum, puoi presentarti nell'apposita sezione.
ciao...innanzitutto grazie per la risposta ma non è possibile aggiornarlo all'android 4???
I firmware ufficiali samsung e le rom basate su questi ultimi si fermano alla versione 2.3.6 di android.
Se vuoi installare versioni di Android piu' recenti (4.0, 4.1) puoi orientarti sulle rom ICS o JB che trovi nella Sezione modding
come ad esempio le varie versioni della Cyanogenmod, la TsunamiX, la Vortex o la Tiramislim final 2.0.
Per l'installazione delle varie rom segui sempre le guide riportate all'interno dei thread delle rom stesse. ;)
ah ok ok...senti tu quale mi consigli tra le rom che mi hai citato?
inoltre vorrei sapere se una volta installata una rom sia possibile riportare il cellulare allo stato originario....e se è vero che decade la garanzia...
Io ho provato mesi fa le Cyano ma personalmente non amo le rom ICS o JB dato che fotocamera, display e batteria non rendono a dovere.
Ti consiglierei quindi la rom che ho in firma, QUESTA :D
Certo che si puo', flashando, tramite la guida che ti ho indicato sopra, il firmware stock ufficiale;
Per quanto riguarda la garanzia, quest'ultima è valida sono con il firmware ufficiale installato.
Qualsiasi firmware o rom non previsti dalla Samsung per il tuo terminale fanno decadere la garanzia
Comunque quello che hai fatto è fantastico, che ne dici di fare una guida? Ma io non ho capito una cosa tu avevi brickato lo smartphone con android 4.0.4? O in che modo è successo che si è rotto? Uno che non ha più l'assistenza oppure uno che ne trova uno brickato a pochi soldi con la tua guida potrebbe fare un affare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No nn era brikkato, ma aveva la memoria corrotta, significa ke non permetteva di scrivere la memoria interna, pertanto dopo qualsiasi wipe o dopo qualsiasi flash di rom e anche dopo la formattazione, i vecchi dati riappaiono sempre, mentre i nuovi nn vengono memorizzati.
Ho tra le mani un GT-I9000 branderizzato 3.
Ora, non è mai stato aggiornato, presenta una versione 2.2.1, del 2010.11.
Come fare per aggiornarlo con un fw più efficiente?