[Help]Cerco toggle come s3 per galaxy s
Salve ragazzi io ho istallato questa bellissima rom [Guida][Rom][Jb]Adroid 4.1.1 Sul Galaxy S Elite's Gnexus Stock - Samsung - Nokioteca [Nokia] Forum per galaxy s. L'unica cosa che non mi piace è le toogle nella barra a scorrimento. (Quella delle notifiche non vorrei cambiarla perchè mi piace). C'è un modo per averla simile a questa?? http://wanamlite.com/wp-content/gall...0-16-09-32.png
Grazie mille a chi mi aiuta, se ho sbagliato sezione scusatemi ma non so dove postarla
cellulare fermo all'avvio !
ho un problema, ho appena fatto il root al mio sgs e poi ho istallato l'app beats audio e in seguito l'ho disinstallata.
appena ho schiacciato su disinstalla, dall app, il cellulare si è riavviato e si è fermato nella schermata di avvio con la s iniziale.
ho provato a rimuovere la batteria e poi riaccenderlo ma si ferma sempre nella schermata con la s dell avvio.
come posso risolvere?
Problema Samsung Galaxy S i9000 non mi fa installare altre ROM
Salve l'altro giorno stavo navigando per internet e avevo deciso di cambiare Rom , quindi ho scaricato il file zip e sono andato in recovery ...
quando voglio installare la nuova ROM mi da un'errore dove mi esce scritto (status 7) e assert failed run_program( /tmp/updater.sh ) == 0
qualcuno sa come può aiutarmi?
la Rom che volevo mettere è Gamerz
invece la Rom che ho attualmente è DocMaster