Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Athes
Devi postare la domanda nel topic della rom.E in caso il topic l'abbia aperto il creatore della rom,potrebbe farti un pacchetto da flashare.Oppure chiedere ad un temista!!
Quote:
reppo97
ho un problema, ho appena fatto il root al mio sgs e poi ho istallato l'app beats audio e in seguito l'ho disinstallata.
appena ho schiacciato su disinstalla, dall app, il cellulare si è riavviato e si è fermato nella schermata di avvio con la s iniziale.
ho provato a rimuovere la batteria e poi riaccenderlo ma si ferma sempre nella schermata con la s dell avvio.
come posso risolvere?
Fai un full wipe,ma cosi cancelli app e dati!!Dovrebbe risolversi!!
Quote:
Dankz
Salve l'altro giorno stavo navigando per internet e avevo deciso di cambiare Rom , quindi ho scaricato il file zip e sono andato in recovery ...
quando voglio installare la nuova ROM mi da un'errore dove mi esce scritto (status 7) e assert failed run_program( /tmp/updater.sh ) == 0
qualcuno sa come può aiutarmi?
la Rom che volevo mettere è Gamerz
invece la Rom che ho attualmente è DocMaster
Forse è corrotto lo zip?!Cmq riscaricala e mettila nella cartella "Download",poi flashi!!
-
Quote:
ilo
Ciao. Dovresti con Odin provare a flashare una stock a tre file con pit 512 e re partizion spuntato. È comunque strano che con un flash di una stock,anche senza pit, ancora non vada dato che il problema, secondo me, è il kernel (è quello viene ovviamente sovrascritto).
Hai provato, da Recovery, ad effettuare tutti i wipe del caso anche? Provato a togliere la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso provo come hai detto te, comunque si ho provato a togliere batteria e fatto tutto il possibile dalla recovery..
-
Quote:
markino1994
Adesso provo come hai detto te, comunque si ho provato a togliere batteria e fatto tutto il possibile dalla recovery..
allora procedi come indicatoti da ilo :)
dovresti risolvere :)
-
Quote:
Pietrone94
Fatto bene ad usare il Condizionale. :D
Ciao Big Peter! :cool::p:)
-
Quote:
ilo
Fatto bene ad usare il Condizionale. :D
Ciao Big Peter! :cool::p:)
ciao Max!
eheh dovrebbe...almeno speriamo :D
-
Quote:
Pietrone94
Grande!! Ti devo un favore!! Finalmente è rinato :) Grazie mille davvero ;)
-
Quote:
markino1994
Grande!! Ti devo un favore!! Finalmente è rinato :) Grazie mille davvero ;)
beh, ilo ti ha detto che andava fatto così :D
comunque, son contento :D
p.s. ilo si poteva dire "sicuramente funzionerà" rotfl
-
Quote:
Pietrone94
beh, ilo ti ha detto che andava fatto così :D
comunque, son contento :D
p.s. ilo si poteva dire "sicuramente funzionerà" rotfl
Ahah... Che importa chi abbia detto cosa. Importante ed unico è che abbia risolto. Lo scopo del Forum è quello, no? :D
-
Quote:
ilo
Ahah... Che importa chi abbia detto cosa. Importante ed unico è che abbia risolto. Lo scopo del Forum è quello, no? :D
Ahahahah la gufata l'hai tirata però te! :D Al primo tentativo non era andato a buon fine e ero in panico rotfl
-
Quote:
markino1994
Ahahahah la gufata l'hai tirata però te! :D Al primo tentativo non era andato a buon fine e ero in panico rotfl
Lo faranno santo quel buon Pietrone. :D Pensa che gli hanno già dedicato una semi ignota basilica! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2