Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Ahah... Che importa chi abbia detto cosa. Importante ed unico è che abbia risolto. Lo scopo del Forum è quello, no? :D
Quote:
markino1994
Ahahahah la gufata l'hai tirata però te! :D Al primo tentativo non era andato a buon fine e ero in panico rotfl
Quote:
ilo
Lo faranno santo quel buon Pietrone. :D Pensa che gli hanno già dedicato una semi ignota basilica! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi mi nomina invano!?!?! rotfl
Effettivamente, l'importante è che abbia risolto :D
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Salve a tutti, spero sia il topic giusto :S mi potreste consigliare una ROM jelly bean 4.1.2/4.2.2 o 4.2.1 con abbinato quello che per voi è il miglior kernel ? Adesso il cell monta froyo XD grazie.
-
Quote:
smartandroidtech
Salve a tutti, spero sia il topic giusto :S mi potreste consigliare una ROM jelly bean 4.1.2/4.2.2 o 4.2.1 con abbinato quello che per voi è il miglior kernel ? Adesso il cell monta froyo XD grazie.
Be...la serie M..cyano 10.1...non c'è bisogno di aggiungere niente e già completa...direi perfetta..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Be...la serie M..cyano 10.1...non c'è bisogno di aggiungere niente e già completa...direi perfetta..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Per serie M che intendi ? Le monthly ? Potresti linkarmi una guida per installare la cyano 10.1 partendo da froyo ? Grazie :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Per serie M che intendi ? Le monthly ? Potresti linkarmi una guida per installare la cyano 10.1 partendo da froyo ? Grazie :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Si la serie M e quella...ancora monti froyo ...devi mettere su il Fw value pack jw7..e successivamente il root con CF root..sempre con odin dopodiché puoi montare la cm..cyano...dai una occhiata qua.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Domandina semplice: ho un samsung galaxy s I9000, sta volta non ci sto capendo niente...dove trovo il link che mi spieghi come effettuare il root?
Ho tentanto una procedura andata anche a buon fine, ma non mi funziona più il wifi perciò ho fatto l'unroot....suppongo di aver sbagliato qualcosa se il wifi non va!
-
Quote:
stele79
Domandina semplice: ho un samsung galaxy s I9000, sta volta non ci sto capendo niente...dove trovo il link che mi spieghi come effettuare il root?
Ho tentanto una procedura andata anche a buon fine, ma non mi funziona più il wifi perciò ho fatto l'unroot....suppongo di aver sbagliato qualcosa se il wifi non va!
Ciao. Non credo che il problema del Wi Fi sia legato ad un non valido Flash del Root. Se qualcosa avessi sbagliato il Terminale sarebbe andato il loop sulla scritto "S" dopo il riavvio.
Facendo l'unroot hai risolto? Il Wi Fi funziona voglio dire dopo l'unroot?
Comunque.... Il Kernel per eseguire il Root è subordinato al tipo di Firmware che monti. Ogni Firmware (che, alla fine appunto ti fornisce di Root e Recovery modificata) ha il suo dedicato Root (quindi Kernel). Che Firmware monti ora?
-
Quote:
ilo
Ciao. Non credo che il problema del Wi Fi sia legato ad un non valido Flash del Root. Se qualcosa avessi sbagliato il Terminale sarebbe andato il loop sulla scritto "S" dopo il riavvio.
Facendo l'unroot hai risolto? Il Wi Fi funziona voglio dire dopo l'unroot?
Comunque.... Il Kernel per eseguire il Root è subordinato al tipo di Firmware che monti. Ogni Firmware (che, alla fine appunto ti fornisce di Root e Recovery modificata) ha il suo dedicato Root (quindi Kernel). Che Firmware monti ora?
Dopo l'unroot il wifi mi funziona benissimo!
Adesso preso da sammobile monto il 2.3.6
-
Quote:
stele79
Dopo l'unroot il wifi mi funziona benissimo!
Adesso preso da sammobile monto il 2.3.6
Allora... Intanto... Nun te incazzà. I punti esclamativi trasmettono fastidio. Verso chi, magari, vorrebbe anche darti una mano. ;)
Di Versioni 2.3.6 ce n'è una marea. Di quale Firmware stiamo parlando? JW...?
-
Quote:
ilo
Allora... Intanto... Nun te incazzà. I punti esclamativi trasmettono fastidio. Verso chi, magari, vorrebbe anche darti una mano. ;)
Di Versioni 2.3.6 ce n'è una marea. Di quale Firmware stiamo parlando? JW...?
Ilo prima di tutto mi scuso, non sapevo che i punti esclamativi trasmettessero "fastidio"....cavolo io ne metto una marea rotfl
allora qui dice 2.3.6 versione firmware
versione banda base I9000NEJVB
Versione Kernel 2.6.35.7 I9000XXJVU