CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 243 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho riprovato a mettere su una versione della rom Cyber-SGS IV Style V6 e ora funziona tutto senza problemi...meglio così! Probabilmente avevo scaricato una versione buggata o il file era corrotto (anche se non sembrava..)

2.  
    Baby Droid L'avatar di mircopienovi

Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

buongiorno a tutti,
    finalmente mi sono deciso a cambiare rom sul mio galaxy s i9000 ma prima di farlo vorrei chiedere a voi un consiglio... mi piacerebbe installare una rom fluida e veloce e, perchè no, anche carina da un punto di vista grafico.. magari anche stabile ... mi rivolgo a chi è abituato a provare e riprovare rom... quale consigliate? eventualmente è possibile tornare alle condizioni di fabbrica con odin se non mi trovassi bene?... Infine consigliate di comprare l'app titanium?

Grazie a tutti

pensavo di installare slim bean, che ne pensate?
    Ultima modifica di mircopienovi; 20-05-13 alle 15:19

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    finalmente mi sono deciso a cambiare rom sul mio galaxy s i9000 ma prima di farlo vorrei chiedere a voi un consiglio... mi piacerebbe installare una rom fluida e veloce e, perchè no, anche carina da un punto di vista grafico.. magari anche stabile ... mi rivolgo a chi è abituato a provare e riprovare rom... quale consigliate? eventualmente è possibile tornare alle condizioni di fabbrica con odin se non mi trovassi bene?... Infine consigliate di comprare l'app titanium?

Grazie a tutti

pensavo di installare slim bean, che ne pensate?
    Ciao.
    Io sul telefono di mia moglie ho messo l'ultima Rc2 (Release candidate) della CM10.1, si trova abbastanza bene e lo smartphone è sufficientemente fluido. Poi certo se giochi con roba pesante lagga un pò. Titanium backup è l'unica applicazioni che ho comprato è di una comodità unica. Per il resto puoi provare anche Helium (Carbon) che pure sembra ottima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

mircopienovi (21-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

anche io ti consiglio la cyano ..vai tranquillo
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

mircopienovi (21-05-13)

Baby Droid L'avatar di mircopienovi

Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    anche io ti consiglio la cyano ..vai tranquillo
    ho installato la cyano 10.1, la versione stabile e devo dire che è una bomba... molto bella e il telefono ha ripreso vita... è una scheggia... per quanto riguarda titanium vorrei sapere quali son le sue funzionalità di preciso.. potete dirmi le cose principali? in google ho trovato una marea di informazioni ma a me serve qualcosa di conciso...

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
    ho installato la cyano 10.1, la versione stabile e devo dire che è una bomba... molto bella e il telefono ha ripreso vita... è una scheggia... per quanto riguarda titanium vorrei sapere quali son le sue funzionalità di preciso.. potete dirmi le cose principali? in google ho trovato una marea di informazioni ma a me serve qualcosa di conciso...
    Titanium nasce principalmente per eseguire Backup di dati ed App in modo che, ad ogni cambio Rom o Format Factory Reset, con un semplice TAP sia veloce ripristinare tutto quanto.

Una funzione Fondamentale alla quale non rinuncerei mai a Titanium è la possibilità di Congelare o Disinstallare App di Sistema. Ma se devi usarlo solo per quello esistono nel Market Programmi Gratuiti che si dedicano, altrettanto bene, solo a quello, appunto.
    Tra l'altro solo con la Versione Pro di Titanium puoi Congelare o Disinstallare App. Con la Versione Free no.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Spiego la situazione: i9000 stock di un amico (2.3) mi ha chiesto un flash, vorrei mettergli una ROM 4.2, possibilmente TW, tipo la Remics UX..
    passando al sodo, mi ha chiesto di backuppare SMS, quindi la scaletta è
    Root - backup - Cwm/TWRP - ROM - restore. Mi linkate (o indirizzate) verso root e cwm (o qualsivoglia recovery) e dirmi nel caso procedure aggiuntive di cui non sono a conoscenza?

Beh..parlate spediti.. Non avete a che fare con un pivellino

Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Spiego la situazione: i9000 stock di un amico (2.3) mi ha chiesto un flash, vorrei mettergli una ROM 4.2, possibilmente TW, tipo la Remics UX..
    passando al sodo, mi ha chiesto di backuppare SMS, quindi la scaletta è
    Root - backup - Cwm/TWRP - ROM - restore. Mi linkate (o indirizzate) verso root e cwm (o qualsivoglia recovery) e dirmi nel caso procedure aggiuntive di cui non sono a conoscenza?

Beh..parlate spediti.. Non avete a che fare con un pivellino

Grazie a tutti
    Bè ormai è passato molto tempo da quando ho fatto il root al 9000 di mia moglie però credo che tu puoi seguire questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=943129
    Dopo il root è sempre consigliato fare un backup della cartella Efs, puoi usare tranquillamente un software che io uso su S2 e che scarichi dal market: https://play.google.com/store/apps/d...oz.GSII_Repair. Come vedrai il software è molto intuitivo basta premere sul tab 3 e poi sulla prima opzione e nella cartella segnalata ti troverai un backup di soli 28kb, così l'imei è salvo. Ora ti devi fare un backup dei programmi/sms io uso titanium backup pro se usi la free ogni volta che ripristini dovrai premere ok. A questo punto devi solo decidere che rom mettere, quelle simil stock con la touchwiz io sul 9000 non le ho mai provate e sinceramente è un launcher che odio... L'unica cosa che ti posso consigliare è di installare l'ultima Cm10.1 rc2 così vai sul sicuro e sai che è una rom stabile e che funziona tutto, poi a limite da qui inizi a personalizzarla.

Comunque sappi che queste rom rispetto a Gingerbread consumano di più, quindi se prima ci faceva un giorno e mezzo ora ne fa uno. Puoi provare ad installare dei kernel alternativi per migliorare la cosa ma bisogna smanettarci, io sto usando il Seamphore ma dopo qualche giorno inizia ad avere dei rallentamenti (imho forse è la cache che si è riempita...). Buon divertimento

12. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

hypnos17 (24-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Bè ormai è passato molto tempo da quando ho fatto il root al 9000 di mia moglie però credo che tu puoi seguire questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=943129
    Dopo il root è sempre consigliato fare un backup della cartella Efs, puoi usare tranquillamente un software che io uso su S2 e che scarichi dal market: https://play.google.com/store/apps/d...oz.GSII_Repair. Come vedrai il software è molto intuitivo basta premere sul tab 3 e poi sulla prima opzione e nella cartella segnalata ti troverai un backup di soli 28kb, così l'imei è salvo. Ora ti devi fare un backup dei programmi/sms io uso titanium backup pro se usi la free ogni volta che ripristini dovrai premere ok. A questo punto devi solo decidere che rom mettere, quelle simil stock con la touchwiz io sul 9000 non le ho mai provate e sinceramente è un launcher che odio... L'unica cosa che ti posso consigliare è di installare l'ultima Cm10.1 rc2 così vai sul sicuro e sai che è una rom stabile e che funziona tutto, poi a limite da qui inizi a personalizzarla.

Comunque sappi che queste rom rispetto a Gingerbread consumano di più, quindi se prima ci faceva un giorno e mezzo ora ne fa uno. Puoi provare ad installare dei kernel alternativi per migliorare la cosa ma bisogna smanettarci, io sto usando il Seamphore ma dopo qualche giorno inizia ad avere dei rallentamenti (imho forse è la cache che si è riempita...). Buon divertimento

Grazie. La EFS la backuppo manualmente. Dopo che faccio root e cwm posso flashare qualsiasi ROM con quella recovery o la devo cambiare? (Chiedo perché sul mio vecchio i9001 determinate recovery non erano adatte per rom 4.1.+

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Grazie. La EFS la backuppo manualmente. Dopo che faccio root e cwm posso flashare qualsiasi ROM con quella recovery o la devo cambiare? (Chiedo perché sul mio vecchio i9001 determinate recovery non erano adatte per rom 4.1.+
    Puoi usare quella recovery. Tanto se installi una rom con firmware superiore a gingerbread la recovery si aggiornerà da sola durante il flash della rom.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 226 di 243 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio