Volevo entrare in modalità recovery per efettuare un reset del mio galaxy ma non posso.
Non mi metto a scrivere perchè e difficile da spiegare.
I tasti funzionano cmq.
C'è un altro modo per entrare in modalità recovery?
Volevo entrare in modalità recovery per efettuare un reset del mio galaxy ma non posso.
Non mi metto a scrivere perchè e difficile da spiegare.
I tasti funzionano cmq.
C'è un altro modo per entrare in modalità recovery?
Non si capisce cosa intenda per "reset", visto che non ti serve la modalità di recovery per il factory reset (format della partizione DATI)
In ogni caso, se non vuoi usare la combinazione dei tasti, esistono diverse applicazioni che ti fanno entrare in recovery, ma per tutte occorre il root.
Incluso il comando "reboot recovery" da ADB SHELL
P.S.: per favore, prima di aprire altri thread, da un'occhiata al regolamento del forum. Grazie
Ultima modifica di Val3r10; 04-06-13 alle 20:35
Ciao, anch'io ho provato diverse rom.
Quando carichi le app tutta la ram viene utilizzata ed il telefono rallenta.
Ho ottenuto qualche miglioramento con una app che si chiama memory manager. Prova a settare su system default e vedi. Non esagerare perché poi si blocca più facilmente ancora.
Io ho cyano 10.1 rc2.
Un altro miglioramento l'ho ottenuto con kernel semaphore e un po'di over clock tramite semaphore manager.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La gestione della ram di Android è davvero penosa. Continua a caricarla ed ad appesantirla di app inutili e mai chiamate in causa da nessuno se non da lui stesso.
Nel mentre che tutti quanti noi utenti rimaniamo in trepida attesa di un sostanziale miglioramento... prova ad usare la applicazione fast reboot pro.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 12-06-13 alle 21:26
salve ragazzi, sono nuovo e non sono molto pratico dei forum!! qualcuno potrebbe dirmi come fare per ripristinare completamente il mio galaxy xcover eliminando anche il root che ho fatto?? ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma niente.. qualcuno può aiutarmi ed eventualmente linkare una guida?? grazie in anticipo..
Salve ragazzi, ho appena effettuato il test con antutu (punteggio 2786), vorrei overclockare, ne lo consigliate? A quali rischi vado in contro?
Lascia perdere i Benchmark, non servono a nulla.
La possibilità di Clock è subordinata al Kernel. A volte anche alla CPU stessa (non tutte sono uguali difatti). 1.6GHz però... sono davvero troppi per una CPU che di Default è ottimizzata per lavorare ad uno.
Il consumo Batteria in quel caso diventa notevole.
Rischi anche di bruciarlo a causa dell'eccessivo calore sviluppato.
C'era un Tizio che diceva che nulla si crea e nulla si distrugge. Ma tutto si trasforma. Ricordi?![]()
Io quando attivo la connessione dati e ho la luminosità bassa vedo delle linee orizzontali scure che scorrono sullo schermo molto velocemente...