CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 243 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per le info, adesso lo provo speriamo vada meglio.
    saluti e grazie ancora

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. Vorrei aggiornare il mio galaxy S I9000 a una versione del sistema operativo più recente e stabile possibile. Ho la versione 2.3.5. Ho provato a seguire le guide però essendo completamente ignorante in merito, non sono riuscito a fare niente. grazie

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2790 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei aggiornare il mio galaxy S I9000 a una versione del sistema operativo più recente e stabile possibile. Ho la versione 2.3.5. Ho provato a seguire le guide però essendo completamente ignorante in merito, non sono riuscito a fare niente. grazie
    Ciao,
    vai QUI, cerca il paragrafo Guida all'installazione e segui la parte riguardante il Flash del fw stock JW9 con CSC ITV

P.S.: se vuoi, essendo nuovo del forum, puoi presentarti nell'apposita sezione.
    Ultima modifica di aaasss10; 25-03-13 alle 23:46
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao...innanzitutto grazie per la risposta ma non è possibile aggiornarlo all'android 4???

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

ciao...innanzitutto grazie per la risposta ma non è possibile aggiornarlo all'android 4???
    I firmware ufficiali samsung e le rom basate su questi ultimi si fermano alla versione 2.3.6 di android.
    Se vuoi installare versioni di Android piu' recenti (4.0, 4.1) puoi orientarti sulle rom ICS o JB che trovi nella Sezione modding
    come ad esempio le varie versioni della Cyanogenmod, la TsunamiX, la Vortex o la Tiramislim final 2.0.

Per l'installazione delle varie rom segui sempre le guide riportate all'interno dei thread delle rom stesse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ok ok...senti tu quale mi consigli tra le rom che mi hai citato?
    inoltre vorrei sapere se una volta installata una rom sia possibile riportare il cellulare allo stato originario....e se è vero che decade la garanzia...

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

ah ok ok...senti tu quale mi consigli tra le rom che mi hai citato?
    Io ho provato mesi fa le Cyano ma personalmente non amo le rom ICS o JB dato che fotocamera, display e batteria non rendono a dovere.
    Ti consiglierei quindi la rom che ho in firma, QUESTA
    inoltre vorrei sapere se una volta installata una rom sia possibile riportare il cellulare allo stato originario....e se è vero che decade la garanzia...
    Certo che si puo', flashando, tramite la guida che ti ho indicato sopra, il firmware stock ufficiale;
    Per quanto riguarda la garanzia, quest'ultima è valida sono con il firmware ufficiale installato.
    Qualsiasi firmware o rom non previsti dalla Samsung per il tuo terminale fanno decadere la garanzia

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigizi Visualizza il messaggio
    Scusate se sono mancato qualke giorno, ma le ho provate di tutte x resuscitare il terminale, e' inutile dire ke quando si tratta di memoria corrotta, e' difficile se non impossibile risolvere il problema, sia con wipe vari ke con deep clean nn si risolve nulla.
    Comunque ho risolto il problema eliminando fisicamente il chip di memoria da sopra la piastra madre del terminale, fatto cio' ho utilizzato una sd esterna da 8 gb con 2 partizioni una ext2 e l altra fat32. La ext2viene riconosciuta come interna, mentre la seconda dopo aver modificato il file di sistema ke identifica la scheda sd, viene vista appunto come sdcard. Risultato x ora eccellente, anke se sto notando un surriscaldamento del cellulare proprio nel punto in cui o rimosso il chip.
    Quote Originariamente inviato da luigizi Visualizza il messaggio
    Ecco la fotoAllegato 52950
    Questa l ho fatta prima di rimuoverlo, anke se a dir il vero nn e' stata una rimozione totale, perke nn si staccava neanche col saldatore, quindi ho provveduto a rimuoverne una parte, giusto x danneggiarlo in modo ke nn funzionasse,quindi non fosse visto dal terminale.
    Se avete bisogno di chiarimenti o avete lo stesso problema contattatemi
    Comunque quello che hai fatto è fantastico, che ne dici di fare una guida? Ma io non ho capito una cosa tu avevi brickato lo smartphone con android 4.0.4? O in che modo è successo che si è rotto? Uno che non ha più l'assistenza oppure uno che ne trova uno brickato a pochi soldi con la tua guida potrebbe fare un affare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No nn era brikkato, ma aveva la memoria corrotta, significa ke non permetteva di scrivere la memoria interna, pertanto dopo qualsiasi wipe o dopo qualsiasi flash di rom e anche dopo la formattazione, i vecchi dati riappaiono sempre, mentre i nuovi nn vengono memorizzati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho tra le mani un GT-I9000 branderizzato 3.
    Ora, non è mai stato aggiornato, presenta una versione 2.2.1, del 2010.11.
    Come fare per aggiornarlo con un fw più efficiente?

Pagina 218 di 243 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio