vorrei installare sul mio galaxy s una CyanogenMod... so che la cm10 è stabile ma non riesco a trovarla... qualcuno può mandarmi un link? che ne dite della 10.1 ci sono molti bug? ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
vorrei installare sul mio galaxy s una CyanogenMod... so che la cm10 è stabile ma non riesco a trovarla... qualcuno può mandarmi un link? che ne dite della 10.1 ci sono molti bug? ne vale la pena?
che ne dici di guardare il thd apposito?
Salve a tutti ragazzi,
ultimamente sto riscontrando dei problemi con un galaxy s, sui quali non mi dilungo tanto perchè la questione è semplice, è stato effettuato lo "sbrand" con l'installazione di un firmware ita, il JW7 per essere precisi, cosa che ritengo possa appunto essere la causa di tali problemi. Volevo semplicemente chiedervi: per rimettere il suo firmware originale, che sarebbe della TIM, devo effettuare procedure particolari oppure è sufficiente wipe data ecc odin cavetto pda del firmware e via?
Tengo a precisare che il firmware ora installato è basato su android 2.3.6, mentre quello da installare 2.3.3
Grazie in anticipo! :-)
Non credo sia quello il problema...magari ha caricato male la rom...se vuoi puoi provare ha riflashare magari il fw con i 3 file da mettere con odin per fare una buona pulizia...che troverai qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713 per poi spostarti in sezione modding...;)
LT4....sempre piu delirante...;)
In sezione modding ce l'ho spostato io.
L'alternativa era cancellare domande e risposte, senza ulteriori spiegazioni visto lo scarso rispetto,
come BEN CHIARITO in cima all'area.
Ciao a tutti Androidiani!
Allora, vi espongo il mio problema:
Ho un paio di cuffie Beats e, ovviamente, con il mio Samsung S non funzionano.. O meglio, funzionano male.
L'altro giorno però, googlando per una soluzione ho trovato, sempre su questo sito, le istruzioni per un porting che di fatto permette l'utilizzo delle Beats a pieno regime anche su sistema Android a questo indirizzo:
www . androidiani . com/applicazioni/beats-audio-by-dr-dre-porting-per-qualsiasi-dispositivo-android-87606
Funziona? E qualcuno potrebbe spiegarmi alla buona cosa fare? Anche perchè parole come flashare o recovery mi risultano abbastanza sconosciute rotfl
Grazie a tutti :)
Salve a tutti.... ormai ho giá da qualche anno un sgs l'ho moddato con moltissime rom e mi accorgo ora che anche tornando a firmware originale e formattando tutto il telefono lagga anche nelle funzioni piú semplici e stando semplicemente su internet si surriscalda (non la batteria ma la parte sopra, dove c'è lo slot della sim e della sd) qualcuno ha qualche consiglio? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sisi ho flashato con pit 512. Ma il problema della lag compare sopratutto dopo che ho installato un po' di app..Quote:
Originariamente inviato da ilo
Ora come ora sto usando una rom jb quando torno a casa dalle ferie provo a formattare tutto tornare alla stock gb e magari installare qualche rom gb..