Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo94
Ho installato parecchie ROM cucinate sul mio Galaxy S e ora vorrei farlo tornare "alle origini", con un fw stock. Come posso fare per pulirlo totalmente e flashare la rom stock più aggiornata? Grazie per le eventuali risposte :)
Basta che gli flashi un firmware ufficiale con odin e dopo da recovery fai tutti i wipe.
-
Quote:
Browser
Basta che gli flashi un firmware ufficiale con odin e dopo da recovery fai tutti i wipe.
Aggiungo solo... meglio un firmware a TRE file, pit 512 e re partition spuntato in Odin. :)
-
Quote:
Edo94
Ho installato parecchie ROM cucinate sul mio Galaxy S e ora vorrei farlo tornare "alle origini", con un fw stock. Come posso fare per pulirlo totalmente e flashare la rom stock più aggiornata? Grazie per le eventuali risposte :)
Segui passo passo la guida che trovi QUI al paragrafo Flash del fw stock JWB con CSC ITV
ed avrai l'ultimo fw ufficiale samsung rilasciato per questo terminale ;)
-
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento :
Ho un Samsung Galaxy Giò gt-S5660 brand tim , questo telefono è bloccato : " Troppi tentativi di tracciamento segno" ,
non accetta user name e password di google, in più credo che abbia la combinazione dei tre tasti bloccata perchè non
riesco a entrare nel download mode o nel debug mode.
Grazie in anticipo per l' aiuto.
-
Quote:
faccione
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento :
Ho un Samsung Galaxy Giò gt-S5660 brand tim , questo telefono è bloccato : " Troppi tentativi di tracciamento segno" ,
non accetta user name e password di google, in più credo che abbia la combinazione dei tre tasti bloccata perchè non
Non è la sezione adatta ma la soluzione più semplice ma anche quella piu radicale é quella di formattare tutto da recovery.
-
Quote:
faccione
questa e la sezione del galaxy si9000...:cool:
-
Quote:
faccione
Ho un Samsung Galaxy Giò gt-S5660 brand tim , questo telefono è bloccato : " Troppi tentativi di tracciamento segno" , [...]
Prova a chiedere nell'area di riferimento del tuo telefono
Samsung Galaxy Gio (S5660) - Forum Android Italiano
... ma prima dà un'occhiata alle regole di quella sezione, o del forum tutto (che parlano proprio dei nuovi arrivati, per esempio)
Grazie della collaborazione e del rispetto di quelle regole
Almeno qui, sono gli unici prerequisiti per ottenere quell'aiuto che cerchi ;)
Quote:
Browser
Non è la sezione adatta ma la soluzione più semplice ma anche quella piu radicale é quella di formattare tutto da recovery.
... quotando il discorso della sezione, aggiungerei che la "recovery" di cui si parla (e che potrebbe essere diversa per il Galaxy Gio) probabilmente coincide con la "debug" di cui sopra, impossibile da accedere ...
In ogni caso è un tema specifico del S5660 e qualunque consiglio, qui OT, lascia il tempo che trova
-
Ti ringrazio per il consiglio e la disponibilità mi scuso per l' errore involontario
-
[AIUTO] Estrarre kernel
ragazzi sto costruendo una rom e lo quasi finita mi manca solo la parte del kernel...
cerco una persona capace di estrarre il boot.img per completare la rom
-
Salve a tutti
ho il Samsung SGH-I897. vorrei roottare e cambiare room. Ho provato a rottare, come prima procedura in vari modi. Da recoveri scaricando un zip ma fallisce (signature verification failed)
dal pc runme.bat sembra vadi tutto bene ma da rootvalidator superuser lo segna in giallo e il resto in rosso. superuser non mi chiede i permessi root, quindi non credo che il cellulare sia rottato.
boh rifaccio tutto da capo ma sempre uguale.
Chi ha una guida? consigli?
un thanks a tutti