Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelemaggio
Salve a tutti
ho il Samsung SGH-I897. vorrei roottare e cambiare room. Ho provato a rottare, come prima procedura in vari modi. Da recoveri scaricando un zip ma fallisce (signature verification failed)
dal pc runme.bat sembra vadi tutto bene ma da rootvalidator superuser lo segna in giallo e il resto in rosso. superuser non mi chiede i permessi root, quindi non credo che il cellulare sia rottato.
boh rifaccio tutto da capo ma sempre uguale.
Chi ha una guida? consigli?
un thanks a tutti
qua si parla di galaxy S1..;)
-
Ciao a tutti.
Ragazzi forse forse ho venduto il Galaxy i9000 di mia moglie. Da un mese viaggia bello tranquillo con la Makay 4.4 però sto valutando di ripristinarlo allo stato originale.
Ora quello che vi voglio chiedere è: qual'è l'ultimo firmware ufficiale italiano per questo smartphone? (quello non brandizzato). Che procedura dovrei seguire? Grazie.
-
Quote:
S4rr4cino
Ciao a tutti.
Ragazzi forse forse ho venduto il Galaxy i9000 di mia moglie. Da un mese viaggia bello tranquillo con la Makay 4.4 però sto valutando di ripristinarlo allo stato originale.
Ora quello che vi voglio chiedere è: qual'è l'ultimo firmware ufficiale italiano per questo smartphone? (quello non brandizzato). Che procedura dovrei seguire? Grazie.
Il jw7. Lo trovi qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713.
Meglio che usi quello a tre file con pit 512 data la provenienza del tuo firmware. :)
-
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy s gt-i9000 di un amico che al momento di telefonare mi dice "Rete mobile non disponibile"
Se vado in Info Dispositivo, su Stato del servizio c'è scritto " Fuori Servizio".
L'imei lo vedo senza problemi.
Cosa può essere successo?
Premetto che ho già provato a flashare con Odin una versione 2.3.6 e pure a fare il downgrade alla 2.3.3 ma niente da fare.
-
Quote:
Nis
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy s gt-i9000 di un amico che al momento di telefonare mi dice "Rete mobile non disponibile"
Se vado in Info Dispositivo, su Stato del servizio c'è scritto " Fuori Servizio".
L'imei lo vedo senza problemi.
Cosa può essere successo?
Premetto che ho già provato a flashare con Odin una versione 2.3.6 e pure a fare il downgrade alla 2.3.3 ma niente da fare.
Beh con un profilo come il tuo...vuoi che non vada fuori servizio...ahahahahhah...a parte gli scherzi ...hai provato altre SIM?
-
rotfl
Si si ho provato altre sim ma niente da fare.
Non vorrei avesse fatto casini con la cartella efs...ma dubito che vedrei l'imei...
Non so da dove prenderlo...
Vorrei provare a flashare il firmware JW7 presente qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Volevo provare il JW7 [Ramad]
Oppure questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-csc-itv.html
Tu cosa ne pensi?
Faccio casini?Vabbè che peggio di non telefonare... :'(
-
Quote:
Nis
Tentar non nuoce...Flasha jw7quello Italia con il pit e repartition flaggato.
-
Quote:
cipo.
Tentar non nuoce...Flasha jw7quello Italia con il pit e repartition flaggato.
Provato ieri sera..niente da fare..ma che sia un problema hardware?
Adesso provo a smontarlo...anche se mi sembra più software..
-
Quote:
Nis
Provato ieri sera..niente da fare..ma che sia un problema hardware?
Adesso provo a smontarlo...anche se mi sembra più software..
Se le hai proVate tutte non resta che assistenza. Ma per un telefono ormai così. ''vecchio'' non so quanto convenga in termini economici.
-
Ma sei sicuro che non sia un telefono sotto denuncia? Magari è bloccato direttamente dai gestori, perché mi sembra strano.