Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ma sei sicuro che non sia un telefono sotto denuncia? Magari è bloccato direttamente dai gestori, perché mi sembra strano.
Se così fosse da un dì sarebbe successo...ormai e vecchio ....questo problema gli e nato adesso.:cool:
-
xxjvt
Ho visto che con il KitKat Slim ho dei problemi con questo modem ed operatore Coopvoce ...infatti in 3g perde la connessione all'improvviso e devo
bloccare il 3g e riattivarlo più volte per farlo ripartire.
Ci sono modem consigliati per questa ultima versione di Android o operatore telefonico?
-
Salve, ho un galaxy s i9000, dopo aver fatto giocare mio figlio con lo smartphone lo ritrovo bloccato senza portelo accendere più, superati i tentativi di blocco segno è non ricordo l account gmail, in download mode non va e neache in recoveri entra provo a far partire il ripristino con odin e si blocca in setupconnection, il telefono e nuovissimo mai cambiato Fw che posso fare adesso?
mi hanno detto di postare qui per darmi aiuto grazie
-
Quote:
ema25
in download mode non va provo a far partire il ripristino con odin e si blocca in setupconnection
Se NON va in Download Mode... come hai fatto a tentare di caricare il Firmware attraverso Odin??
Quote:
ema25
che posso fare adesso?
Alla peggio... Regalalo a tuo figlio per dargli il "colpo di Grazia". ;)
-
Quote:
Ma551m0
Se NON va in Download Mode... come hai fatto a tentare di caricare il Firmware attraverso Odin??
Alla peggio... Regalalo a tuo figlio per dargli il "colpo di Grazia". ;)
Ahahahah...massimo...stasera sei proprio consolante....povero gs...:D:D
-
Quote:
cipo.
Ahahahah...massimo...stasera sei proprio consolante....povero gs...:D:D
Credo che il sistema più veloce per distruggere (forse irreversibilmente) un telefono sia proprio quello di darlo in pasto ad un bimbo.
...e la cosa sconsolante... è volutamente permettere che questo accada. :cool:
-
allora non ce niente che posso fare apparte buttarlo?
-
Ciao, non sono di questa sezione ma un mio amico deve aggiornare ad android 4.4.2. Ha intenzione di mettere la slimkat ma non trova l'ultima recovery per poter flashare una rom kit kat. Potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ciao, non sono di questa sezione ma un mio amico deve aggiornare ad android 4.4.2. Ha intenzione di mettere la slimkat ma non trova l'ultima recovery per poter flashare una rom kit kat. Potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vai su questo 3d ...sicuramente trovi la soluzione. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2568363 .;)
-
Quote:
cipo.
[quote name="Grimmy" post=5515498]Ciao, non sono di questa sezione ma un mio amico deve aggiornare ad android 4.4.2. Ha intenzione di mettere la slimkat ma non trova l'ultima recovery per poter flashare una rom kit kat. Potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vai su questo 3d ...sicuramente trovi la soluzione. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2568363 .;)[/QUOTE]
Non c'è il link per la recovery... Ma il galaxy s è comlatibile con rom manager?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App