la vedo grigia anzi nera... prova con i wipe da recovery (non data ma cache e dalvik cache) ma credo siano inutili...
Ovviamente prima di installare una mod hai fatto un nandroid backup vero? ;)
Visualizzazione stampabile
no purtroppo no! :(
ora ho scarikato un file .rar che contiene una modifica al file framework-res.apk ma non so come installarlo tramite odin ... mi aiuti?
ho risolto... ho messo il file JVT-ODEX-BatModSub-ExtPowerMenu nella micro sd... poi dal recovery sono andato in update da file zip... poi ho scelto exernal sd e poi questo file... si è aggiornato e ora funziona tutto come prima :)
quindi se avete problemi in seguito all'istallazione dell'icon mod battery... potrete risolverli come ho fatto io. :)
Quindi visto che il mio cell e Brand tim basta che flash un firmware no brand e il brand si elimina?ho visto che e' uscito un 2.3.6 non ufficiale potrei flasharlo direttamente quindi?o cambia bootloader ecc ecc?il kernel e' incluso nel firmware o devo sceglierne uno e flasharlo separatamente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Bè allora fai un nandroid backup poi vai nella cartella clockworkmode/backup e vedi se ti ha creato file in ext4 oppure no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Montata la JVU....solo il fatto che stamattina alla riaccensione il telefono segnala la stessa percentuale di carica della batteria che avevo allo spegnimento mi fa esultare!
Ciao molte grazie dell info,a me interessa semplicemente mettere il 2.3.6 leaked e poi al massimo torno a 2.3.3 tim e aggiorno in via ufficiale con kies...se mai ci sara l'aggiornamento ufficiale xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il kernel ovviamente è gia incluso nel firmware che vuoi mettere! E' quello si samsung, poi se vuoi mettere una rom o cambiarlo semplicemente con odin flashi un'altro kernel modificato! Se vuoi ritornare indietro come hai gia detto tu flashi il firmware tim che avevi e torna tutto come prima!
Ringrazia chi ti aiuta usa il tasto thanks in basso a sinistra!