Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukisgottipintus02
Vorrei chiedere se c'é un modo per aumentare la RAM del telefono i9000 ho sentito parlare dello swap ma nn ho capito bene ancora....grazie mille!!
Lassa perdere.
Quote:
aletor
Ciao a tutti! Da qualche mese sono ritornato a GB 2.3.6 ma ho riscontrato un problema gravissimo e fastidioso.
Col tastierino numerico se formulo un numero o uso la scorciatoia per chiamare un contatto, android mi sbatte fuori dall'app telefono e mi ritorna nella home.
Se vado nella rubrica, a volte mi sbatte fuori e mi ritorna nella home.
Alcune volte se entro nei messaggi, mi sbatte fuori e mi ritorna nella home.
Ricordo che ho un firmwareXXJVU
Potete aiutarmi? Grazie mille!!!
La JVU non è una Rom ufficiale, ma una di test. Ti consiglio di Flashare una Ufficiale (JW4 o JW7) a TRE File con aggiunta di PIT 512.
-
Quote:
Ma551m0
Lassa perdere.
La JVU non è una Rom ufficiale, ma una di test. Ti consiglio di Flashare una Ufficiale (JW4 o JW7) a TRE File con aggiunta di PIT 512.
Quindi quale devo installare? La JW7 originale o la Ramad? Grazie mille
-
se vuoi tornare stock segui le guide al flash che trovi in rilievo altrimenti flasha una KK aosp ;)
-
Una info posso passare da CM10 a CM7.2 solo con flash della ROM da recovery più wipe? O devo fare altro? Grazie.
-
posta e segui il thread della cyano ;)
-
Se volessi tornare alla rom ufficiale Samsung ultima disponibile cosa dovrei scaricare esattamente ? Ho la cyanogen adesso....
-
Quote:
steveone
Se volessi tornare alla rom ufficiale Samsung ultima disponibile cosa dovrei scaricare esattamente ?
Guarda QUI.
Il riferimento è comunque il thread in rilievo dedicato appunto all'ultimo firmware ufficiale Samsung:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
-
salve
ho un i9001 e nn saprei quali rom motarci.
sapete se posso montare quelle del i9000 o friggo il telefono?
-
Quote:
turbo974
salve
Temo sia la seconda che hai detto...
Provato a chiedere nell'area dell'I9001 ?
Samsung Galaxy S Plus Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Androidiani
-
Quote:
turbo974
salve
Assolutamente NO! Lo manderesti per certo il Brick, i due hardware sono diversi.
Meglio se ti rivolgi in sezione i9001. :D