Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con il mio Galaxy s. Non riesco più a flashare.
Installo il firmware 2.3.6 XXJVU e il kernel Semaphore 2.5.0 con Odin. Quindi faccio wipe data/cache/dalvik e poi flasho la rom precedentemente messa sulla sd interna sempre via CWM. Il telefono a questo punto va in loop e alternativamente si susseguono videate di CWM e schermate iniziali all'infinito. Questo con CM7 e con ICS Onecosmic. Ho provato anche con Simplicity 2.2.1 e qui mi rimane la schermata iniziale fissa.
In tutti i casi non ho potuto far altro che togliere la batteria, mettere il tel in download e reinstallare da zero il firmware. In pratica non riesco a flashare nulla! Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjone
Qualcuno mi può aiutare?
Prima di flashare la rom prova a fare un format system.
Se ancora non va torna in recovery e ripeti il flash della rom...
-
Quote:
verygoodsek
Bè allora fai un nandroid backup poi vai nella cartella clockworkmode/backup e vedi se ti ha creato file in ext4 oppure no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci sono questi file nella cartella chiamato chache.ext4.tar, datadata.ext4.tar, data.ext4, system.rfs.tar
non ci capisco una cavolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
ci sono questi file nella cartella chiamato chache.ext4.tar, datadata.ext4.tar, data.ext4, system.rfs.tar
non ci capisco una cavolo!
Il lagfix è attivo altrimenti non avresti avuto nessun file ext4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi è successa una cosa strana, stavo convertendo da ext4 a rfs il galaxy, inizia a convertire, neanche a metà si riavvia il cellulare, e non mi riconosce più quasi tutte le applicazioni che avevo! Cosa può essere successo? (lo stavo facendo con ext4 manager, adesso volevo riavviare la conversione ma dice che il mio kernel non va bene..)
-
Ragazzi un consiglio urgente dovendo flashare il glaaxy s di un amico non riesco a trovare cfroot adatto per l'attuale versione kernel che monta e cioè XFJV7 . La versione del firmware è la 2.3.4 aiutatemi ! :(
L'obiettivo è quello di avere i pivilegi di root e installare CWM, anche altri metodi che fanno al caso mio sono ben accetti grazie.
-
E la versione di firmware qual'è JVR??JVP??JVQ??
-
1 allegato(i)
Allegato 5505
Ho provveduto con superoneclick e sono superuser, ora però devo inserire la cwm lo faccio scaricando rom manager?
L'obiettivo è flashare la Cyanogenmod 7 quindi qualsiasi altro kernel (partendo dalla 2.3.4 attuale) che sia compatibile va bene, leggendo nei vari post mi so un pò incasinato le idee per questo chiedo aiuto, per il mio galaxy gio c'era meno scelta e sembrava più semplice la cosa ora ho cm9! grazie
-
Quote:
montox
Allegato 5505
Ho provveduto con superoneclick e sono superuser, ora però devo inserire la cwm lo faccio scaricando rom manager?
L'obiettivo è flashare la Cyanogenmod 7 quindi qualsiasi altro kernel (partendo dalla 2.3.4 attuale) che sia compatibile va bene, leggendo nei vari post mi so un pò incasinato le idee per questo chiedo aiuto, per il mio galaxy gio c'era meno scelta e sembrava più semplice la cosa ora ho cm9! grazie
Si puoi farlo da rom manager! Pero io ti consiglio di ripulire il telefono flashando un firmware abbastanza nuovo,anche per esempio il jvp, flashare il kernel e poi puoi flashare tranquillamente la rom cosi sei sicuro riduci a minimo le possibilita di aver problemi poi con la cyano!
-
Quote:
Browser
Si puoi farlo da rom manager! Pero io ti consiglio di ripulire il telefono flashando un firmware abbastanza nuovo,anche per esempio il jvp, flashare il kernel e poi puoi flashare tranquillamente la rom cosi sei sicuro riduci a minimo le possibilita di aver problemi poi con la cyano!
MI daresti gentilmente un link ad un firmware che mi consigli?? (ti ricordo pda: jv7 phone :jvq)
ti dò un grazie :) di più non posso dartene