Ragazzi porca miseria c'è qualcuno che mi può aiutare o no!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!!?!?!??!! SE NO ME LO DITE SUBITO E VADO A PORTARLO IN ASSISTENZA SENZA PERDERE TEMPO QUA ! è DA 1 SETTIMANA E MEZZO CHE CERCO AIUTO E NIENTE!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi porca miseria c'è qualcuno che mi può aiutare o no!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!!?!?!??!! SE NO ME LO DITE SUBITO E VADO A PORTARLO IN ASSISTENZA SENZA PERDERE TEMPO QUA ! è DA 1 SETTIMANA E MEZZO CHE CERCO AIUTO E NIENTE!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da albion
Si la rom stock sarebbe il firmware ufficiale montato all'acquisto del cellulare ma alcune rom hanno 3 files altre solo 1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se il problema persiste anche tornando alla Jw4 puoi fare ben poco.
Puoi rimettere la ROM che avevi in origine se non erro era quella brandizzata tre,fai un hardreset cancellando anche i dati della sd interna e fai valere la tua garanzia.
È illegale vendere un cellulare senza scontrino,l'imei è importante ma anche lo scontrino,infatti in assistenza lo chiedono.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve,
ho aggiornato via Odin il mio I9000 dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 (PDA: I9000XWJW, PHONE: I9000XXJW4, CSC: I9000XENJV6) 5con value pack. Al primo tentativo è uscito un errore, ma al secondo tutto è andato a buon fine. Solo che mi ha segnalato che Battery Widget Pro e Titanium Backp non erano funzionanti.
Ho disinstallato ma provando a reisntallare mi dice che la memoria è insufficiente. Ovviamente non è così, in quanto posso installare altre applicazioni.
Se installo dal market Battery Widget non pro tutto va a buon fine.
Il mio Galaxy è rooted e, a parte questo, pare funzionare benissimo.
Idee su come installare i due software di cui sopra ? Grazie.
Controlla con un file manager le disponibilità di spazio in data ed in datadata.
Temo tu abbia saturato quest'ultima.
Ciao,
stavo ripartendo da rom stock per una installazione pulita;
subito dopo stavo flashando il file .pit per avere i permessi di root, sono sicuro che NON fosse spuntata Re-Partition, invece non so come dopo aver premuto start ho visto che la casella è spuntata, ora da 10 minuti il telefono è in downloading (do not turn off....) ,
che faccio?
lo posso staccare?
ciao
Allora il root lo stai eseguendo male.
Il file cfr avresti dovuto metterlo in pda e poi l'estenzione é tar (come tutti i file che passano per odin ).
Puoi impostare odin e cliccare su start , se hai problemi chiudi odin e riaprilo .
Salve,
dopo essere riuscito ad aggiornare con Odin alla versione 2.3.6 il Galaxy funziona, solo che ho notato un certo rallentamento nel caricamento delle applicazioni. nel senso che, tappando sull'icona, lo schermo diventa nero per qualche secondo fino all'apertura del programma. Mi pareva che con la 2.3.3 fosse più veloce.
E' normale o qualcosa non va ?
Grazie
Dipende da tanti fattori,sei partito da situazione pulita?
Cmq normalmente le rom stock non sono cosi veloci quando si hanno (o si aprono) parecchie applicazioni,ecco perché molti preferiscono le rom custom.
Se cerchi una rom veloce metti la tsunamics 2.4 secondo me al momento é la migliore,poi se abiliti l'accelerazione hardware é una scheggia.
No ho installato sulla precedente mantenedo tutti i programmi. Vedrò di seguire il tuo consiglio, ma ho una maledetta paura di restare con un mattoncino. Per mettere la 2.3.6 per ben due volte mi ha dato FAIL dopo pochi secondi e per fortuna ha funzionato l'unbrick software. Comunque proverò.. Grazie.
Mai avuti di questi problemi tanto é vero che non ho mai usato l'unbrick software.
Per caso usi qualche versione vecchia di odin?
Ricordo di aver aiutato un ragazzo che non riusciva a flashare la rom,e tutto dipendeva dalla versione di odin (se non sbaglio la v. 1.3).
Cmq vedrai che le guide postate in prima pagina sono molto semplici (cerca su questa forum tsunamics)
sono nuova in questo forum, vorrei trovare una guida simplificata per diventare root il mio amatissimo Samsumg gingerbread,AIJV8, brandizzato Tim, se ce vorrei una guida paso a paso. Dove la posso trovare???. Grazie a tutti:)
Ragazzi per flashare una nuova rom come devo procedere? la flasho direttamente o devo riportare il telefono originale?
rom tiramisuEVO 6.8 e kernel speedmod kernel 2.6 e il fw è 2.3.4 quindi scarico la rom e la metto nell'sd e la flasho da recovery? o la devo flashare con odin?
Salve a tutti. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Ho eseguito tramite odin il flash della rom stock 2.3.5 scaricata da sammobile e dopo aver effettuato un reset completo il telefono rimane fermo sulla schermata di avvio precisamente sulla scritta samsung galaxy s. Ho già seguito diverse guide. Aiutatemi per favore!
Strano! Hai provato a rifare l'operazione?
Se hai dubbi prova a scaricare un'ultra rom e vedi che succede..
Magari il file che hai scaricato era incompleto,prova a mettere la jw4 e vedi se funziona.
Ciao
P.s. se hai problemi facci sapere
Ciao ragazzi, sono letteralmente impanicato: avevo una rom Tiraslim con kernel midnight 202LR + fix video.
La batteria mi dava problemi enormi (durava 3 ore) nonostante che avessi un governor conservative ed il modem zsjpg.
Ora vorrei tornare ad una situazione pulita ma, per evitare di far danni, avevo creato uno screen.
Purtroppo quando clicco su start mi dice fail e come errore mi riporta questo: Can't open the specified file. (Line: 1815)
Allegato 18066
Il problema è che se lo metto in carica mi dà il simbolo del brick, se provo ad entrare in recovery idem.
Entra solo in download mode!
Cosa posso fare?
scusa al posto di partire da situazione pulita io fossi in te proverei la tsnucamics senza dover tornare al vecchio gb, ti basterebbe mettere la rom e fare tutti i wipe per una situazione pressochè pulita
non sono sicuro ma prova a togliere la spunta da re-partition e vedi cosa succede
Ma ora parto da una rom Tiraslim (forse compromessa) ed un repartition dovrebbe ripulire tutto.
Mi hanno consigliato una rom stock con repartition per provare a risolvere eventuali anomalie.
si ma con repartition non flasha quindi o provi senza o provi senza ;)
Quindi posso provare anche con la rom di cui parlo sopra ma senza repartition?
Ho editato il messaggio precedente: ho flashato correttamente la rom
GT-I9000 - Open Europe
PDA: I9000XWJVZ ##
CSC: I9000OXAJVT
Version: 2.3.6
Date: 2011-11-25
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Ora devo scegliere il kernel cf-root da qui: Link discussione su Androidiani
Forse è l'ultimo dei 4.3?
Dal basso della mia ignoranza ... per somiglianza dinome (OXA) e fidandomi del mio cu...lo metterei un CF-root-XX_OXA_JVT-v4.3-cwm3RFS CF-Root Download
ragazzi io ho un galaxy s i9000 ha la sfondo tim e tutte le app tim ma funziona con la sim vodafone è brandizzato?
essendo brandizzato non posso installare nessuna mod?
Per capire se é brandizzato , basta che accendi o spegni il cellulare e se vedi il logo di qualche operatore é brandizzato.
Per potere installare le mod , devi sbrandizzare il galaxy s (in pratica devi mettere un firmware stock per sbrandizzarlo).
Dopo di che puoi fare tutte le modifiche che vuoi
Sono in stato di semibrick! Il telefono mi è stato dato e non so cosa hanno fatto in precedenza, so solo che c'era una 2.3.5. Il telefono non parte, da il triangolino del computer, ma va in download mode.
Mettilo in download mode e installa un firmware a tua scelta con odin
Secondo me ti conviene proprio moddare il cellulare,considera che ti ritroverai con un cellulare piú prestante e veloce.
Si perdi la garanzia,ma la recuperi reinstallando un firmware stock(quindi nessuna preoccupazione )