Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
namikaze87
ok grazie mille :D un'altra domanda e poi non vi rompo: posso effettuare l'overclock del mio samsung in modo sicuro?
Con un kernel che lo permette direi di sì :) Se poi dovessi avere una CPU sfigata ci penserà lei a darti segnali (FC a iosa) e saprai che devi fare meno OC :)
-
Quote:
namikaze87
ok grazie mille :D un'altra domanda e poi non vi rompo: posso effettuare l'overclock del mio samsung in modo sicuro?
l'overclock (OC) lo puoi fare se il kernel lo "consente"...però + OC fa durare di meno la batteria e alla lunga rovina il cell
comunque lo puoi fare :)
edit:Alex quanto sei veloce?!?! nn ti ho mai visto scrivere così velocemente rotfl
-
quindi me lo sconsigliate per la durata della batteria e per via della logorazione della cpu?
-
Quote:
Pietrone94
edit:Alex quanto sei veloce?!?! nn ti ho mai visto scrivere così velocemente rotfl
eheh, devi mangiarne di pagnotte ancora :p. Ora torno a lavorare quindi al massimo lurkerò :p
Quote:
namikaze87
quindi me lo sconsigliate per la durata della batteria e per via della logorazione della cpu?
Per la batteria magari... la CPU è relativo (se ti fa 18 anni invece di 20 credo cambierò poco :))
-
Quote:
Al3xI98O
eheh, devi mangiarne di pagnotte ancora :p. Ora torno a lavorare quindi al massimo lurkerò :p
Per la batteria magari... la CPU è relativo (se ti fa 18 anni invece di 20 credo cambierò poco :))
Senza riscrive, visto ke mi ha preceduto di nuovo (rotfl)...QUoto tutto!! :D
-
bhè vorrei che il telefono mi duri per un paio di anni visto che già vorrei mettere mano su fratello maggiore :D
-
Quote:
namikaze87
bhè vorrei che il telefono mi duri per un paio di anni visto che già vorrei mettere mano su fratello maggiore :D
sisi ma anche con OC ti dura!! ;)...cmq se fossi in te lo terrei a 1000 mhz finchè ti va bene, poi se vedi che tipo lagga o va male, prova semplicemente a cambiare governor(Smartass v2 è uno dei + performarti, se non il + performante, ed è presente in molti kernel) e se lagga ancora, allora fai OC ;)
-
ok grazie per il consiglio :D
-
ragazzi dove trovo il cfroot per rsjv3? non lo trovo da nessuna parte mi linkate download diretto please
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi dove trovo il cfroot per rsjv3? non lo trovo da nessuna parte mi linkate download diretto please
Non esiste, flasha il jvo che va bene
Inviato dal mio Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk
-
l'ho messo in download mode per flasharlo con odin ma windows non mi installa correttamente i driver e odin non mi riconosce il dispositivo che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
sisi ma anche con OC ti dura!! ;)...cmq se fossi in te lo terrei a 1000 mhz finchè ti va bene, poi se vedi che tipo lagga o va male, prova semplicemente a cambiare governor(Smartass v2 è uno dei + performarti, se non il + performante, ed è presente in molti kernel) e se lagga ancora, allora fai OC ;)
Sto provando SmartassV2 da qualke giorno ma nn mi sembra ke cambi molto dal governor Ondemand di default..forse la mia config non ci lega molto cn SmartassV2! :-\
Galaxy S
Cyano 7.1
Platypus Neo18
Inviato dal mio GT-I9000 CYANO 7.1 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
l'ho messo in download mode per flasharlo con odin ma windows non mi installa correttamente i driver e odin non mi riconosce il dispositivo che faccio?
Hai installato kies per i driver? (O anche solo i driver)
-
Quote:
Originariamente inviato da milanista96
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Hai installato kies per i driver? (O anche solo i driver)
Tutto apposto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djb4rd
Sto provando SmartassV2 da qualke giorno ma nn mi sembra ke cambi molto dal governor Ondemand di default..forse la mia config non ci lega molto cn SmartassV2! :-\
Galaxy S
Cyano 7.1
Platypus Neo18
Inviato dal mio GT-I9000 CYANO 7.1 usando
Androidiani App
strano!! io mettendolo notavo abbastanza il cambiamento!!...allora a sto punto prova a fare oc...però non ho capito, a te serve xke ti laggano i giochi??
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Quote:
Originariamente inviato da djb4rd
Galaxy S
Cyano 7.1
Platypus Neo18
Inviato dal mio GT-I9000 CYANO 7.1 usando
Androidiani App
strano!! io mettendolo notavo abbastanza il cambiamento!!...allora a sto punto prova a fare oc...però non ho capito, a te serve xke ti laggano i giochi??
Vabe' l ho detto solo x info non noto grandi lag nei giochi e x adesso non ho intenzione di fare OC, non vorrei sentirlo friggere!. :-) comunque non penso gli faccia male al cell anke se tengo Smartass..x ora lo tengo cosi.. :-) :-)
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
Non ho ancora ben capito che rom si tratti la tiramisù ICS: è Rom basata sul sistema operato android ics o è una miui basata sul 4.0? scusate per le mie domande quasi impossibili xD sto cercando una rom, non dico stabilissima, ma che non mi si impalla dopo 40 minuti di uso intenso!
-
Quote:
namikaze87
Non ho ancora ben capito che rom si tratti la tiramisù ICS: è Rom basata sul sistema operato android ics o è una miui basata sul 4.0? scusate per le mie domande quasi impossibili xD sto cercando una rom, non dico stabilissima, ma che non mi si impalla dopo 40 minuti di uso intenso!
Ma hai letto nel thread? C'è scritto chiaramente che è basata su Android 4.0.3... In firma il link!
-
spero che sia molto piu fluida e che non s'impalli come quella che ho adesso XD ps devo ancora cercare un'ottimo modo per farmi il backup di tutte le applicazioni se si puo fare!
-
Quote:
namikaze87
spero che sia molto piu fluida e che non s'impalli come quella che ho adesso XD ps devo ancora cercare un'ottimo modo per farmi il backup di tutte le applicazioni se si puo fare!
Fluida è fluida, stabile è stabile (ce l'ho da domenica scorsa) e la batteria non è male (IMHO). Quindi trasferisciti nel thread e provala :)
Per fare i backup (anche io sono alla ricerca perchè mi sono rotto i maroni di rimettere tutto) credo che la cosa migliore sia TitaniumBackup ma SOLO con le app i dati non di sistema... cmq credo sarà oggetto del mio prossimo studio :)
-
Help me please!
Ho provato a flashare con Odin il firmware I9000XXJVU che ho trovato su XDA qui ma dopo il completamento dell'operazione di Odin quando il telefono si deve riavviare mi chiede una password.
Non si spegne nemmeno e non entra nella CWM!
-
Quote:
Tesla
Help me please!
Ho provato a flashare con Odin il firmware I9000XXJVU che ho trovato su XDA
qui ma dopo il completamento dell'operazione di Odin quando il telefono si deve riavviare mi chiede una password.
Non si spegne nemmeno e non entra nella CWM!
Vai in download? Se sì riflasha la JVU che trovi nel nostro thread (in firma quello 234/235/236)
-
fatto Alex, ma con lo stesso risultato... :(
-
Quote:
Al3xI98O
Vai in download? Se sì riflasha la JVU che trovi nel nostro thread (in firma quello 234/235/236)
Altri suggerimenti?
Non potrebbe avere a che fare con la versione Odin??
Uso la 1.82 file PIT 512
-
Quote:
Tesla
Altri suggerimenti?
Uso la 1.82 file PIT 512
Io con odin 1.82 e pit 512 non ho mai avuto problemi...fare un re-virgin?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tesla
Altri suggerimenti?
Uso la 1.82 file PIT 512
non penso...giusto perchè tentar non nuoce, prova con odin 1.3 :)...cmq, anche se penso che non sia nemmeno questo il problema, hai seguito queste procedure?
Quote:
- First check your firmware *#1234#
- Check Simlock and Network lock is OFF *#7465625#
- Make a hard reset after your flash code: *2767*3855# (for safety)
- You need Odin to flash this phone and also need the PIT file.
-
Quote:
Tesla
Altri suggerimenti?
Uso la 1.82 file PIT 512
Scusa la domanda stupida, ma sicuro che il tuo è un galaxy i9000 o è qualche variante??
-
Quote:
robinrg86
Scusa la domanda stupida, ma sicuro che il tuo è un galaxy i9000 o è qualche variante??
SGS i9000 pulito senza variante ;)
Comunque ho trovato la soluzione.
Bastava mettere una password qualunque tante volte e dopo un un certo numero ti dice che se la sbagli un'altra volta ti fa un wipe data.
Ma visto che io volevo fare un re-virgin, non me ne importava nulla dei dati.
Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
Tesla
SGS i9000 pulito senza variante ;)
Comunque ho trovato la soluzione.
Bastava mettere una password qualunque tante volte e dopo un un certo numero ti dice che se la sbagli un'altra volta ti fa un wipe data.
Ma visto che io volevo fare un re-virgin, non me ne importava nulla dei dati.
Grazie a tutti per l'attenzione.
che strano!! rotfl...beh meglio così, almeno hai risolto!! :D
-
Stranissimo mai sentito di una ROM protetta da pw!.nn si finisce mai di imparare! :-D :-D
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum! :-)
possiedo un galaxy s I9000 acquistato la scorsa estate.
Vorrei a breve mettere una rom ICS sul mio galaxy, ma essendo insesperto non so come muovermi e su quale rom orientarmi, lo stesso discorso vale per il kernel.
Qualcuno sa dirmi quale è la rom attualmente più fluida, con meno bug e alla quale dura più la batteria?
Aspetto vostri consigli. :)
Grazie mille!
Stefano
-
Quote:
Stantor91
Ciao a tutti sono nuovo del forum! :-)
possiedo un galaxy s I9000 acquistato la scorsa estate.
Vorrei a breve mettere una rom ICS sul mio galaxy, ma essendo insesperto non so come muovermi e su quale rom orientarmi, lo stesso discorso vale per il kernel.
Qualcuno sa dirmi quale è la rom attualmente più fluida, con meno bug e alla quale dura più la batteria?
Aspetto vostri consigli. :)
Grazie mille!
Stefano
innanzitutto benvenuto!!
ti consiglio di guardare la sezione dedicata al confronto delle rom ics e poi anke quella che ti elenca le attuali rom ics, così ti fai un idea...poi, una volta fatta un'idea, entri nel 3d ufficiale e ti leggi un po', così capisci un po' come sono e puoi scegliere...
io ti consiglio (rotfl lo dico sempre, gli altri si saranno stufati di leggerlo sempre rotfl) o la Tiramisu ICE di DjSound o la TSunamICS di robinrg86 ;)
-
Quote:
Pietrone94
innanzitutto benvenuto!!
ti consiglio di guardare la sezione dedicata al confronto delle rom ics e poi anke quella che ti elenca le attuali rom ics, così ti fai un idea...poi, una volta fatta un'idea, entri nel 3d ufficiale e ti leggi un po', così capisci un po' come sono e puoi scegliere...
io ti consiglio (rotfl lo dico sempre, gli altri si saranno stufati di leggerlo sempre rotfl) o la Tiramisu ICE di DjSound o la TSunamICS di robinrg86 ;)
Grazie mille, comunque sto leggendo sui forum anche quello sul confronto da parecchio, però mi rimangono comunque molti dubbi per quello ho chiesto qui. :)
Ho letto che la Tiramisu ICE è arrivata alla versione stabile. Ma un mio dubbio (premetto che non capisco niente di modding e mi scuso per il disturbo) è perchè sembra che la Cyanogen 9 e la Onecosmic non vadano più avanti? Informandomi ho saputo che sono le migliori, come mai?
-
Quote:
Stantor91
Grazie mille, comunque sto leggendo sui forum anche quello sul confronto da parecchio, però mi rimangono comunque molti dubbi per quello ho chiesto qui. :)
Ho letto che la Tiramisu ICE è arrivata alla versione stabile. Ma un mio dubbio (premetto che non capisco niente di modding e mi scuso per il disturbo) è perchè sembra che la Cyanogen 9 e la Onecosmic non vadano più avanti? Informandomi ho saputo che sono le migliori, come mai?
non so, non le ho provate :p...perchè ormai sono convinto, quelle due che ti ho detto sono le migliori: velocissime, stabilissime...perfette!! :D
-
Quote:
Pietrone94
non so, non le ho provate :p...perchè ormai sono convinto, quelle due che ti ho detto sono le migliori: velocissime, stabilissime...perfette!! :D
Grazie mille del consiglio :)
prima di andare su una ROM però voglio informarmi bene, terrò in considerazione i tuoi consigli.
Sulla CNA invece sai dirmi qualcosa? :)
-
Quote:
Stantor91
Grazie mille del consiglio :)
prima di andare su una ROM però voglio informarmi bene, terrò in considerazione i tuoi consigli.
Sulla CNA invece sai dirmi qualcosa? :)
la cna l'ho provata e nn mi soddisfaceva tanto, soprattuto dopo aver provato la TsunamICS che era nettamente + veloce!! se vuoi la Tiramisu ICE è basata sulla cna, ma è tutta un'altra storia in quanto a velocità e prestazioni!! ;)
-
Quote:
Pietrone94
la cna l'ho provata e nn mi soddisfaceva tanto, soprattuto dopo aver provato la TsunamICS che era nettamente + veloce!! se vuoi la Tiramisu ICE è basata sulla cna, ma è tutta un'altra storia in quanto a velocità e prestazioni!! ;)
Graficamente cambia qualcosa? :)
-
Quote:
Stantor91
Graficamente cambia qualcosa? :)
mmh vado a memoria xke la cna l'ho provata tanto tempo fa...cmq mi pare che la grafica sia rimasta simile, ora però dj ha fatto un tema da mettere sulla sua Tiramisu(gran cosa secondo me, perchè prima era un po' "spenta", poco vivace) e cmq ha fatto le inverted gapps, che cambiano i colori della app di google da bianco a nero :)
-
Quote:
Pietrone94
mmh vado a memoria xke la cna l'ho provata tanto tempo fa...cmq mi pare che la grafica sia rimasta simile, ora però dj ha fatto un tema da mettere sulla sua Tiramisu(gran cosa secondo me, perchè prima era un po' "spenta", poco vivace) e cmq ha fatto le inverted gapps, che cambiano i colori della app di google da bianco a nero :)
Ho capito, grazie mille dei consigli, comunque continuo a informarmi che non fa mai male, anche se a volte mi sembra di cercare a vuoto perchè comunque la scelta della rom dipende dalle esigenze; con la durata della batteria ti trovi bene? :)
-
Quote:
Stantor91
Ho capito, grazie mille dei consigli, comunque continuo a informarmi che non fa mai male, anche se a volte mi sembra di cercare a vuoto perchè comunque la scelta della rom dipende dalle esigenze; con la durata della batteria ti trovi bene? :)
sisi batteria ok...l'unica cosa è ke scende molto velocemente con l'utilizzo dei dati...ma questo purtroppo in TUTTE le rom :)
cmq ora ti conviene scrivere nei 3d ufficiali così avrai info + dettagliate e da parte di + utenti ;)...anke xke se no Alex si arrabbia ;)rotfl