Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montox
MI daresti gentilmente un link ad un firmware che mi consigli?? (ti ricordo pda: jv7 phone :jvq)
ti dò un grazie :) di più non posso dartene
Di qui scarichi il link del firmware jvt ( senza bootloader cosi se sbgli puoi riflasharlo correttamente senza incorrere in brutti problemi)--->link( Filesonic da ora richiede l'iscrizione, mah)
Di qui scarichi il kernel compatibile--> Link Da flashare sempre con odin
Ah quando flasherai la cyano il telefono andra in bootloop, togli la batteria e riflasha la rom e andra tutto ok!
-
il link da filesonic non va . Per ora si può scaricare solo file uppati dallo stesso utente! :(
Da xda quale di questi link è più adatto al caso mio (pda : JV7 e phone :JVQ) ?:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108
Grazie
-
HELLLP: Mi si è bloccato il flash da mezz'ora su set Partition: CHE FACCIO?
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Removed!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Set PIT file..
<ID:0/009> DO NOT TURN OFF TARGET!!
-
Quote:
androcat
HELLLP: Mi si è bloccato il flash da mezz'ora su set Partition: CHE FACCIO?
<ID:0/009> Removed!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Set PIT file..
<ID:0/009> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Sicuramente avrai inserito un pit corrotto o un file errato.
In teoria non dovrebbe essere successo ancora nulla.
Stacca il cavetto e riprova altrimenti ti tocca aspettare tutta la vita.
Il processo si è fermato in fase di inizializzazione del pit che avrebbe dovuto impiegare. Ovvero quali partizioni formattare e in che dimensioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sì, infatti... inizialmente mi dava un'icona tipo il cell e il pc e una connessione con una x, ma poi sono riuscito ad avviarlo in download mode e ho risolto, ma flashando senza re partition, stesso pit, stesso tutto... cosa può essere successo?
-
Quote:
androcat
Sì, infatti... inizialmente mi dava un'icona tipo il cell e il pc e una connessione con una x, ma poi sono riuscito ad avviarlo in download mode e ho risolto, ma flashando senza re partition, stesso pit, stesso tutto... cosa può essere successo?
Il problema non è nel pit ma nella connessione del pc con il telefono! Capita anche a me spesso, e sono costretto e staccare il cavo, cambiare porta usb e riavviare il tutto e talvolta a riavviare il pc! Io penso che si tratti dei driver, nel mio caso!
-
Boh misteri, il fatto è che stessa porta, stessi file, il problema nel mio caso può essere stato repartition
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Boh misteri, il fatto è che stessa porta, stessi file, il problema nel mio caso può essere stato repartition
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
non centra nulla fidati, succede a me spesso! Il fatto che hai usato sempre la stessa porta usb non vuol dire che andra sempre bene li
-
Ai MOD
per favore rilinkate se possibile il file.pit 513 della guida [GUIDE] Galaxy S: generalità e base su Firmware/ROM/Procedure nella sezione ODIN-flash di firmware e kernel, perchè il link è relativo a megaupload.. approfitto per un grazie di TUTTO, le guide sono vere bibbie per nabbi come me, dovrebbero leggerle tutti prima di postare
-
Quote:
elias90
per favore rilinkate se possibile il file.pit 513 della guida
[GUIDE] Galaxy S: generalità e base su Firmware/ROM/Procedure nella sezione ODIN-flash di firmware e kernel, perchè il link è relativo a megaupload.. approfitto per un grazie di TUTTO, le guide sono vere bibbie per nabbi come me, dovrebbero leggerle tutti prima di postare
Questo è link----> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! basta che anziche andare alla voce megaupload, vai su deposit file! Appena testato e funzionante!