grazie mille! telefono in carica, ristudio le guide e mi appresto al mio primo flash con odin! e che l'altissimo ce la mandi buona :)
EDIT: e scusate per la svista, sono un rincoglionito, non avevo visto i link sotto DX
Visualizzazione stampabile
grazie mille! telefono in carica, ristudio le guide e mi appresto al mio primo flash con odin! e che l'altissimo ce la mandi buona :)
EDIT: e scusate per la svista, sono un rincoglionito, non avevo visto i link sotto DX
ah scusate un'altra cosa: devo scaricare la 2.3.6, posso scaricare quella Open Europe pda:jvz e csc:jvt? Immagino sia una domanda da nabbo ma è la prima volta che flasho con Odin ed ho paura di fare macello..
EDIT: fatto il flash a questa benedetta 2.3.6 :D ora vediamo come va. una cosa:
per chi non lo sapesse su sammobile hanno cambiato le pass per scompattare, se non sbaglio ora dovrebbe essere
samfirmware.com
copio-incollo dal thread ufficiale ICSdel teamhacksung,visto che li non ho ricevuto risposta e che,probabilmente,è un aspetto più generale che la singola rom
Quote:
sera a tutti
ormai è un po di tempo che bazzico tra le 2 rom ics,questa e quella di onecosmic,tuttavia ultimamente stanno accadendo un po di problemi col telefono:da quando ho messo su le ultime build(dalla 11-12 circa) la rom mi da problemi,tra i quali il più grave è un banalissimo,quanto grave,bootloop.Di per se, inizialmente,non gli ho dato molta importanza,e tramite odin(il cellulare andava solo in download mode)ho rimesso su l'ultimo firmware originale,poi cwm e di nuovo ics(passando per cyanogenmod 7 ovviamente).Tuttavia il problema persiste:sebbene lo installi con tutte le precauzioni e wipe del caso(sia prima che dopo),il telefono funziona per un paio di giorni,ma una volta che lo spengo non ne vuole sapere di riaccendersi e va in bootloop,costringendomi a ripartire da odin.Avete consigli/soluzioni in merito?
aggiungo che anche ieri sera si è ripresentato questo problema:ho dovuto spegnere il telefono per riavviarlo ma al riavvio andava in bootloop,e non mi permetteva di accedere alla recovery,ma solo al download mode.
Attualmente ho messo su l'ultimo firmware ufficiale ita no brand,il 2.3.3,preso dalla lista firmware,poi CF-root e infine l'ultima cyano7 disponibile,la versione 181(ovviamente tutto flashato con i vari factory wipe/wipe cache/dalvik cache del caso).Adesso il telefono è pulito quindi non mi da piu problemi,ma sono certo(visto che è gia capitato le ultime 3-4 volte)che tra 4-5 giorni sono di nuovo in questa situazione.Cosa consigliate di fare??
PPS:l'unica stranezza notata,quando installavo ics,era un report di "random offset"ma leggendo la risposta di tellone(riporto quote in basso,perchè non mi fa aggiungere link),non dovrebbe essere quello il problema
Quote:
quella scritta non è un messaggio di errore !Quote:
Originariamente inviato da Dax2382
non mi installa il zip scaricato tramite miui rom downloader. da recovery mi dice "random offset: 0x193"
salve a tutti,sono iscritto al sito da poco tempo anche se ormai posso dire di saper smanettare col mio galaxy sho provato quasi tutte le rom miui cyanogen rc3.1 build 14 substance drmiui vr4 galaxydroid mitra rom miui mintberry tsunami blu ocean e tiramisu.....posso dire ke tra qst le migliori sono state substance mintberry e tsunami 5.0...sono un periodo di crisi xk nn trovo una rom che mi piace.....ne cambio forse 2 al giorno....ke mi consigliereste????grazie in anticipo.....
Ciao a tutti! Mi è già capitato una volta di provare a fare le procedure, il telefono è andato in palla, lo ho dovuto mandare in assistenza e lo ho ritirato giovedì e vorrei riprovare, però sta volta vi chiedo se mi aiutate in modo più specifico per la configurazione del mio telefono:
Dunque io ho attualmente:
GT-I9000(era ovvio :D ) ed è brand 3
versione firmware: 2.3.5
versione banda base: I9000NEJVB
versione kernel: 2.6.35.7-I9000NEJVK-CL649158 root@DELL137 #2
versione build: GINGERBREAD.NEJVK
Ho visto che le modalità download mode e recovery mode funzionano entrambe, ma purtroppo la recovery mode è la versione android 3e...
Perciò chiedo se mi date le guide apposite per la configurazione del mio dispositivo(per non rischiare, poi non so se sono uguali alle altre), sia per la CWM(credo debba metterla su) che per il root.(successivamente vorrei provare a installare rom, kernel...)
grazie a tutti e spero mi possiate aiutare ;)
Pietro.
Salve ragazzi sperando sia la sezione giusta:
Come posso eliminare l'avviso sia sonoro che testuale (la splash screen con scritto avviso batteria) ?
http://img829.imageshack.us/img829/2001/batto.th.png
Considerando che uso RootExplorer dove devo andare a cercare i file relativi per eliminarli?
Grazie.
A me interessa mettere su la recovery 2e(quella CWM credo, quella che ti fa fare tutto) e poi avere i permessi di root
Grazie.
OK cosa devo fare di preciso??
Dove lo prendo questo Easy Rooting Toolkit?