Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
OK cosa devo fare di preciso??
Dove lo prendo questo Easy Rooting Toolkit?
Scarica di qui il programma ed estrailo
Attiva il debug usb in impostazioni/applicazioni/sviluppo
Attiva le sorgenti sconosciute in impostazioni/applicazioni
Collega col cavo usb il telefono al pc
Avvia il file runme.bat
Premi un tasto qualsiasi della tastiera per continuare e qualche minuto dopo la procedura si concluderà riportando la scritta "all done" e il telefono verrà riavviato e premi un qualsiasi tasto dalla tastiera per chiudere la schermata del tool
Il root è stato fatto e dovresti avere il programma super user!
E' necessario che tu abbia i driver del galaxy installati correttamente con kies altrimenti non funzionerà!
-
ciao a tutti non so piu dove sbattere la testa e dove cercare la soluzione aiutooo!! io ho provato l'hard reset perche non si accendeva piu il cellulare..ora pero ho un altro problema: quando accendo il cellulare si apre l'applicazione per impostare la rete e gli account..fatti tutti i passaggi all'ultimo quando bisogna schiacciare fine lo schiaccio e l'applicazione si arresta ripartendo da capo e continuando con lo stesso problema..non riesco ad entrare nel cellulare e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona..ho provato a resettarlo ancora con audio su+ tasto home+ accensione ma niente..ditemi voi cosa devo fare xke non voglio mandarlo in assistenza senza aver provato a fare qualcosa..tenete conto ke non mene intendo molto :-)
-
Quote:
jekka
ciao a tutti non so piu dove sbattere la testa e dove cercare la soluzione aiutooo!! io ho provato l'hard reset perche non si accendeva piu il cellulare..ora pero ho un altro problema: quando accendo il cellulare si apre l'applicazione per impostare la rete e gli account..fatti tutti i passaggi all'ultimo quando bisogna schiacciare fine lo schiaccio e l'applicazione si arresta ripartendo da capo e continuando con lo stesso problema..non riesco ad entrare nel cellulare e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona..ho provato a resettarlo ancora con audio su+ tasto home+ accensione ma niente..ditemi voi cosa devo fare xke non voglio mandarlo in assistenza senza aver provato a fare qualcosa..tenete conto ke non mene intendo molto :-)
Formatta tutte le memorie (interna e sd se possiedi una) ,entra nel menu Impostazioni/privacy/ ed esegui un ripristino impostazioni di fabbrica!Se non risolvi ti tocca pulire il telefono con un firmware e quindi usare odin!
-
ecco io infatti ho letto la guida di odin e dice di pulire il cellulare dalle impostazioni..ma io non riesco a entrarci nelle impostazioni! sono bloccata alla guida ke ti mettono quando accendi il cellulare nuovo non so se riesco a farmi capire..cmq non riesco a fare nnt si blocca.l'applicazione è questa applicazione: phonesetupwizard.. mi dice chiusura forzata e riparte da capo con i passaggi. la scheda sd lo tolta
-
Lo so ke per voi è una scocciatura aiutare una come me che non sa niente di niente..nella guida non ci ho capito perchè non capisco i termini e se cerco la spiegazione di quei termini sono da capo xke c sn sempre parole che non capisco xo vorrei davvero sistemare il mio galaxy ormai ci sono affezionata:-( poi non ho capito se io metto un nuovo firmware con odin mi dicono che potrei blokkarlo e ke x avere di nuovo la garanzia devo rimettere il mio firmware iniziale..xo io nn so qual'è e nn potendo accendere il cellulare per veere non so come fare a capire qual'è
-
Quote:
jekka
Lo so ke per voi è una scocciatura aiutare una come me che non sa niente di niente..nella guida non ci ho capito perchè non capisco i termini e se cerco la spiegazione di quei termini sono da capo xke c sn sempre parole che non capisco xo vorrei davvero sistemare il mio galaxy ormai ci sono affezionata:-( poi non ho capito se io metto un nuovo firmware con odin mi dicono che potrei blokkarlo e ke x avere di nuovo la garanzia devo rimettere il mio firmware iniziale..xo io nn so qual'è e nn potendo accendere il cellulare per veere non so come fare a capire qual'è
Se fai i wipe da recovery il telefono non funziona ancora? Per entrare in recovery volume su+tasto centrale+tasto power da spento!
-
no infatti è quello il mio problema che da quanto ho capito l'unica cosa che posso fare è quella..li ho fatte ttue le opzioni disponibili in recovery e quando lo accendo è sempre la stessa cosa..ora voglio provare a mettere android 2.2 con odin..spero di fare tto bene ho un po paura anche xkè io ho android 2.1 e nell'elenco dei firmware non c'è quindi non potrei tornare indietro..e automaticamente mi andrebbe in fumo l'anno di garanzia che ho ancora giusto?
-
Quote:
jekka
no infatti è quello il mio problema che da quanto ho capito l'unica cosa che posso fare è quella..li ho fatte ttue le opzioni disponibili in recovery e quando lo accendo è sempre la stessa cosa..ora voglio provare a mettere android 2.2 con odin..spero di fare tto bene ho un po paura anche xkè io ho android 2.1 e nell'elenco dei firmware non c'è quindi non potrei tornare indietro..e automaticamente mi andrebbe in fumo l'anno di garanzia che ho ancora giusto?
Ma cosa hai un brand italia? un no brand? Europa?
Perche se a sto punto flash il firmware con odin ti consiglio di flashare ginger!
-
Quote:
Browser
Ma cosa hai un brand italia? un no brand? Europa?
Perche se a sto punto flash il firmware con odin ti consiglio di flashare ginger!
un no brand credo xkè non è marchiato..cosa vuol dire flashare ginger?
-
Quote:
jekka
un no brand credo xkè non è marchiato..cosa vuol dire flashare ginger?
Tu attualmente hai la 2.1 eclair addirittura, visto che vuoi usare odin flasha un firmware ufficiale nuovo, cioè gingerbread