ok quindi uso sempre odin..mi sai dire anche dove trovare questo firmware? 6 gentilissimo
Visualizzazione stampabile
ok quindi uso sempre odin..mi sai dire anche dove trovare questo firmware? 6 gentilissimo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
questo qui va bene?
cioe ce scritto ke è x tab ma è l'unico ke ho trovato https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Scusa ma hai un galaxy s? Quello è i lthread del galaxy tab!
Di qui scarichi il firmware ginger con bootloader ufficiale no brand( quindi flashandolo con odin non perdi la garanzia)---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E questa è la guida di valerio che devi seguire passo passo!
Usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringrazia chi ti aiuta!
Questo è i link scusami https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=31532
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
visto che non sono stato cagato di striscio rotfl ripropongo la mia domanda:
Quote:
sera a tutti
ormai è un po di tempo che bazzico tra le 2 rom ics,questa e quella di onecosmic,tuttavia ultimamente stanno accadendo un po di problemi col telefono:da quando ho messo su le ultime build(dalla 11-12 circa) la rom mi da problemi,tra i quali il più grave è un banalissimo,quanto grave,bootloop.Di per se, inizialmente,non gli ho dato molta importanza,e tramite odin(il cellulare andava solo in download mode)ho rimesso su l'ultimo firmware originale,poi cwm e di nuovo ics(passando per cyanogenmod 7 ovviamente).Tuttavia il problema persiste:sebbene lo installi con tutte le precauzioni e wipe del caso(sia prima che dopo),il telefono funziona per un paio di giorni,ma una volta che lo spengo non ne vuole sapere di riaccendersi e va in bootloop,costringendomi a ripartire da odin.Avete consigli/soluzioni in merito?
aggiungo che anche ieri sera si è ripresentato questo problema:ho dovuto spegnere il telefono per riavviarlo ma al riavvio andava in bootloop,e non mi permetteva di accedere alla recovery ,ma solo al download mode.
Attualmente ho messo su l'ultimo firmware ufficiale ita no brand,il 2.3.3,preso dalla lista firmware,poi CFk@- root e infine l'ultima cyano7 disponibile,la versione 181(ovviamente tutto flashato con i vari factory wipe /wipe cache/ dalvik cache del caso).Adesso il telefono è pulito quindi non mi da piu problemi,ma sono certo(visto che è gia capitato le ultime 3-4 volte)che tra 4-5 giorni sono di nuovo in questa situazione.Cosa consigliate di fare??
PPS:l'unica stranezza notata,quando installavo ics,era un report di "random offset"ma leggendo la risposta di tellone(riporto quote in basso,perchè non mi fa aggiungere link),non dovrebbe essere quello il problema
Quote:
Originariamente inviato da Dax2382
non mi installa il zip scaricato tramite miui rom downloader. da recovery mi dice "random offset: 0x193"
quella scritta non è un messaggio di errore !
Ciao!! Ho risolto: ho root, recovery e mi sono messu su la CFT v. 1.2.1...fluida, veloce...perfetta!!
[QUOTE=Pietrone94;1050042]Ciao!! Ho risolto: ho root, recovery e mi sono messu su la CFT v. 1.2.1...fluida, veloce...perfetta!![/QUOTE
;) :p