Se fai Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non perdi nulla , non devi fare Wipe Data , ovviamente il tutto da Recovery.
Tieni presente che dopo il Wipe il primo riavvio è un po' piu' lungo
Visualizzazione stampabile
Se fai Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non perdi nulla , non devi fare Wipe Data , ovviamente il tutto da Recovery.
Tieni presente che dopo il Wipe il primo riavvio è un po' piu' lungo
niente non funziona lo stesso! e mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google services framework.. aiuto per favore...
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio su quanto segue:
QUADRANT......
Allora sono in possesso di un Galaxy S con le seguenti caratteristiche:
ROM: MIUI-SCOTLAND ICS STABLE 2.11.26 (Galnet)
KERNEL: 2.6.35.13 Glitch V13
Fatto prova del telefono e faccio solo 1780 punti contro i 2400 che mi aspettavo(come visto in alcuni forum)...... suggerimenti...?
Saluti.
Lascia perdere quadrant!!!!!
La miglior cosa è il tuo occhio!
Se non noti rallentamenti strani , i numeri sono solo uno specchietto per le allodole ;)
Non so se questa è la sezione giusta, ma avendo un galaxy s moddato come in firma scrivo quì. Ieri, mentre navigavo in internet il telefono mi si è impallato totalmente, tanto che si è riavviato in automatico, ma cosa strana mi ha cambiato lo sfondo con una foto che avevo messo un mese fa. Ora ogni volta che spengo e riaccendo il cell mi cambia l'immagine di sfondo. Qualcuno sa illuminarmi?
Innanzitutto sono felice che ti sia stato di aiuto (fanno cento euro per la consulenza :cool:)
Sappi che non è un mistero della fede....
Cercherò di essere sintetico: le nand che montano i dispositivi mobili sono delle memorie flash, il cui funzionamento è legato al passaggio di corrente gestito da un diodo.
Essendo una componente meccanica (o fisica cha e a dir si voglia) è soggetta a fattori ambientali e circostanze tutt'altro che costanti e ripetibili.
Da tenere a mente in casi simili al tuo.
Scusate l'OT.
Se i consigli di MrMela non danno risultati soddisfacenti, avvia l'applicazione rom manager, e lancia "ripara permessi".
Lascialo lavorare e vedrai che tutto si risolverà.
Nota: la stessa operazione può essere esehuita da recovery, solo che dall'applicazione citata vedi tutto il log in tempo reale.
EDIT: @moderators Vi chiedo scusa per il doppio post, punitemi!