sn sicuro che i file sn nella memoria interna....comuqnue boh, mistero...Per il thanks, cos'è??? ahaha no scherzo, già premuto il tasto ;)
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ok...porca vaca sta rom nn ne vuole sapere di installarsi...(posto anke qua xke oltre che nel 3d ufficiale, sperando di avere risposta il + presto possibile)
Ho risolto il problema del kernel cf root, ma...
Ora ho la ROM stock e il cf root...faccio i vari wipe-->install .zip from sd-card-->choose zip from sd-card-->seleziono la rom tsunami 7.2 e mi dice:
installing.......
finding update package
opening updating package
can't open /sdcard/Tsunami....
Installation aborted
Perchè tutto questo??
Esatto ho ftt così..ora va!
Un thanks di nuovo =)
Beh inizia a leggere la bibbia di valerio in questa sezione, per prendere un po di confidenza con l'ambiente ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie,tu che rom hai?M'insegneresti tu qlk,almeno la base?E come hai fatto a mettere l'avatar ne riquadro?Grazie ancora
Ciao scusa se m'intrometto,ma volevo saper come hai fatto a installare la rom ke hai messo,siccome sono nuovo,nn sò prorpio come fare.M?anno detto di leggermi la BIBBIA DI VALERIO,ma io nn lo conosco e nn sò manco dove cercarlo.Ciao e scusa il disturbo!!!
Ciao scusa se disturbo,ma vedo in qsta sezione ci 6 sempre tu che dai risposte a tutti.Potresti aiutar anche mè?Io ho un Galaxy gt-i9000,sono prorpio all'inizio,l'ho preso nuovo,e ho visto che la mia versione è la 2.3.3 Gingerbread se non erro.Ok,ora vorrei cambiarlo se si può,perchè ho letto che posso farlo,ma non sò come si fà,cioè forse si,tutti dicono che serve questo cwm,ma che cos'è?E la rom?Grazie e scusa il fastidio
Salve, ho dei dubbi atroci riguardo il revirgin del telefono. Attualmente ho una rom 2.3.6 mod, aggiornata in un paio di release e da sempre ho avuto problemi enormi. FC, crash applicazioni, applicazioni che una volta installate sparivano, telefono che si spegne all'improvviso e me lo ritrovo con la schermata di pin.
Vorrei pulirlo completamente eliminando anche eventuali strascichi di vecchi lagfix probabilmente non tolti in vecchi cambi di rom o altri file vecchi (mi viene sto dubbio), stavo leggendo la guida REVIRGIN SGS di Val3r10 al capitolo 7 ma ad un punto non capisco perché sembra sconsigliare la guida se già sono su ginger e voglio restare su ginger. Tenendo conto che dopo la piallata vorrei passare nel caso alla ics 4.1 (o a una sconcau/simplicity nuova) quale metodo migliore per pulire completamente il galaxy S?
Alcuni dicono che basta una qualsiasi rom con bootloader e pit per piallare tutto (e sistemare pure i vecchi lagfix) ma non capisco a sto punto di chi fidarmi. Possibile che pure su una cosa così "standard" come rendere pulito il telefono ci siano tante versioni e idee diverse? E' possibile avere una via valida per il mio caso? (che sarà poi quella di tutti, visto che le guide si basano ancora su quando si era con froyo e si passava al "nuovo" ginger). Ormai tutti abbiamo ginger e dopo il clean ripasseremo a ginger o a ics. In questi casi che passi seguire? Grazie infinitamente.. :)
Il revirgin è una procedura secondo me inutile se sei già con gingerbread (con il rispetto dovuto per chi ha scritto le guide in merito).
Quello che è importante è invece ripristinare le partizioni della memoria del terminale, cosa ottenibile semplicemente flashando un firmware stock completo con pit e repartition spuntato.
Ogni tipo di residuo vecchio e quant'altro ti abbia creato problemi verrà eliminato.
L'unico accorgimento aggiuntivo che puoi apportare al flash è quello di formattare anche la sd interna e esterna (dal terminale, mai dal pc) subito dopo aver flashato la rom con odin. Sembra una stronzata ma un malfunzionamento della sd inficia tutto il funzionamento del telefono (dato che per qualunque cosa faccia accede contunuamente alla memoria di massa).
Non farti inutili seghe mentali e soprattutto se vuoi evitare problemi evita di flashare firmware troppo recenti (JVU aka 2.3.6) o porting vari (ICS) che potrebbero essere instabili.
Ad esempio la stock JVT si è dimostrata la più affidabile sia per prestazioni che per stabilità, ottima anche come base per rom custom.