Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per la conferma :)
piccolo appunto: ho letto che formattare la microsd dal telefono, nel particolare quella da 32 gb (come la mia microsd samsung) può portare a ritrovarsi con una microsd inutilizzabile e consigliavano di formattarla da pc. :v
Per la rom base non capisco.. con la jvt potrei comunque mettere un kernel tipo semaphore 2.6 o altro che permetta finalmente l'host usb? è una funzione che potrebbe interessarmi... :) La jvu al confronto è così "scadente"?
-
Curiosando su samsung-updates.com ho visto che samsung a rilasciato l'aggiornamento 4.0.3 (AOSP) x GT-I9000 anche x Kies.
Nessuno sa niente?
Al download trovo ICS_4.0.3_MR1-RC4.1_I9000.zip ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantepolo
Curiosando su samsung-updates.com ho visto che samsung a rilasciato l'aggiornamento 4.0.3 (AOSP) x GT-I9000 anche x Kies.
Nessuno sa niente?
Al download trovo ICS_4.0.3_MR1-RC4.1_I9000.zip ????
E' questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ercervera.html ;-)
-
Chiedo soltanto per conferma prima di procedere, premettendo che ho già letto nell'altro topic stickato.
Devo sbrandizzare un sgs brand H3G.
La sbrandizzazione consiste SOLO, nel flasharci sopra un nuovo firmware e poi essere finalmente libero? Non è molto chiaro nel 3d di Valerio.
-
Quote:
lodm
Chiedo soltanto per conferma prima di procedere, premettendo che ho già letto nell'altro topic stickato.
Devo sbrandizzare un sgs brand H3G.
La sbrandizzazione consiste SOLO, nel flasharci sopra un nuovo firmware e poi essere finalmente libero? Non è molto chiaro nel 3d di Valerio.
La guida di Valerio (che ho usato 1 volta per sbrandizzare un 3) ha una procedura più complessa per sbrandizzare che fa passare da Eclair (e poi altri passaggi specificati passo passo che non ricordo)...
-
ma x sbrandizzare non basta flashare un firmware/rom stock con odin??
-
Quote:
Pietrone94
ma x sbrandizzare non basta flashare un firmware/rom stock con odin??
Diciamo ni... da quel che ho capito ai tempi alcune parti di brandizzazione potrebbero rimanere senza una profonda pulizia... ma non ho mai fatto controprove quindi la prendo come legge e non come esperienza personale (come saprai leggendomi cerco di provare un po' tutto per capire le cose ma per questa non ho avuto molti cell cavie :))
-
Quote:
Val3r10
No, Browser. Il thread parla dei rumors sull'argomento ICS UFFICIALE ed è fuori dell'area modding.
Vista la risposta (e la richiesta), questa è l'unica area deputata a trattare i firmware non ufficiali.
Come è ben spiegato, i post che parlano di modding fuori di qui vengono cancellati d'ufficio.
Per questo l'ho spostato qui.
Grazie
/OT Valerio mi riferivo a questo io https://www.androidiani.com/forum/mo...onecosmic.html alla fine cmq è lo stesso ;)
-
salve a tutti..ho un dubbio! curiosavo nella cartella efs e ho notato questa cosa..
nella cartella efs che avevo backuppato ai tempi di froyo ho i seguenti files:
-.android (cartella)
-imei (cartella)
-.nv_data.bak
-.nv_data.bak.md5
-.nv.state
-.nv2.bak
-.nv2.bak.md5
-nv_data.bin
-nv_data.bin.md5
nella cartella efs che si trova sul telefono, oltre ai precedenti, ci sono altri files, ovvero:
-.android (cartella)
-imei (cartella)
-lost+found (cartella)
-.nv_data.bak
-.nv_data.bak.md5
-.nv.state
-.nv2.bak
-.nv2.bak.md5
-cryptprop_applied_result
-cryptprop_onetimeboot
-cryptprop_sdcard
-cryptprop_securewipedata
-edk_d
-edk_p
-nv_data.bin
-nv_data.bin.md5
-properrordump
-updated_filesystem
è una cosa normale o c'è qualcosa che nn va?
p.s. attualmente monto la ICS RC4.1 e l'imei è sempre lo stesso
-
File per fix 3 pulsanti
Ciao a tutti,
stavo cercando di seguire la guida postata qu per un'amicoi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-brand.html
Ma mi sono arenato allo scaricamento dei due file da multiupload (download.bat e tar.md5)... i link sembrano non funzionare...
Qualcuno ha dei link alternativi al quale attingere?
Grazie