Ragazzi ho finalmente la possibilità di montare una rom ics e parto dalla cyano. Vorrei però fare una bella pulizia di tutti i vecchi flash. Qual'è il modo per partire dalla situazione più pulita? Devo passare da una rom stock?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho finalmente la possibilità di montare una rom ics e parto dalla cyano. Vorrei però fare una bella pulizia di tutti i vecchi flash. Qual'è il modo per partire dalla situazione più pulita? Devo passare da una rom stock?
Salve ragazzi,sono nuovo e avei un problema...ho smarrito il codice per la rete...quello che ti chiede quando inserisci la sim(....come posso fare per sbloccare il telefono?....con un flash risolverei?...se qualcuno mi indirizza su cosa posso fare
Grazie
Ciao a tutti,
vista la totale assenza di aggiornamenti da parte di Samsung (o Vodafone nel mio caso), sto pensando seriamente di effettuare il modding del mio galaxy S.
Ma prima di fare qualsiasi cosa vorrei essere certo di poter tornare indietro visto che il cell è ancora in garanzia e so perfettamente che facendo il modding la invaliderei.
Leggendo sui vari forum su internet sembra che si possa, diciamo ovviare a questo problema, tornare indietro utilizzando una rom ufficiale (stock???).
Ho scaricato dal sito SAMMOBILE la mia rom di appartenenza (2.3.3 OMN ITA) e il software per fare il Flash. Con molta difficoltà (visto i recenti fatti megaupload....) a reperire il manuale flashguide.
Leggendo il manuale mi è venuto subito un dubbio relativo all'utilizzo di ODIN. Si parla di diversi file da utilizzare, ma io nella rom che ho scaricato (I9000BUJVA_I9000GOMNJV6_OMN.zip) ne ho solo 2, ossia "jva_jv6_jv3.tar" e "SS_DL.dll". Come li devo usare con ODIN? E' possibile utilizzare un programma differente come Heimdal? Ed in tal senso quale sarebbe la procedura? Windows sono anni che non lo uso e lo potrei fare solo da Virtual Machine e non mi pare il caso...
Seconda cosa
Ho letto che si può fare il backup del cell prima di fare qualsiasi cosa in modo che si possa ripristinare una situazione buona in poco tempo. E per fare questo si può utilizzare nandroid. Quali sono i pro ed i contro?
Mi potete consigliare su come procedere?
Grazie
Stefanet
ciao belli:D
sapete mica se sul galaxy s i9000 è possibile in qualche modo far registrare video dalla fotocamera anteriore?
grazie in anticipo;)
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ercervera.html
nel galaxy di un amico giusto per provarla, ora vorrei tornare alla rom originale, però odin si ferma così: http://img850.imageshack.us/img850/6505/catturayey.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ho provato a togliere la batteria e a riavviare ma non si avvia più, nemmeno in recovery o download mode, mi esce questo sullo schermo: http://img826.imageshack.us/img826/871/imag0003u.jpg
Uploaded with ImageShack.us
HELP??
Ho tolto la batteria per 5 minuti e ora è ritornato in download mode, posso montare direttamente la JVU SconcauTEAM ROM 2.8 - OTA Update??
IO prima di passare in download mode avevo wipato tutto da cwm.
EDIT: sta flashando, stò mettendo la sconcau, vi terrò aggiornati.