Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ho letto tardi il tuo post, ho già flashato sia rom che kernel, tutto andato a buon fine, dici di rimettere originale e poi quella??
Ciao.
Nono .. se è andato a buon fino xfetto..
-
Quote:
RoBy46
Ho letto tardi il tuo post, ho già flashato sia rom che kernel, tutto andato a buon fine, dici di rimettere originale e poi quella??
Ciao.
Se vuoi farlo tornare allo stato originale dovrai mettergli il firmware originale altrimenti resta con quella
Inviato dal mio GT-I9000 running ICS AOKP
-
ciao!! non c'entra molto col modding però vi chiedo se sapete darmi una "spiegazione": avete presente il gioco ninjump? ecco quando ero su rom stock(e il mio cell era molto lento...)non andava a scatti, e neanche 2 settimane fa quando ero su rom cucinate...da 1-2 settimane su rom cooked installo ninjump e va a scatti!!!!va a scatti eccetto quando sono in wifi che va via fluido(wtf?!?!?)...ora con la rom gamerzrom che grazie a una modalità libera la ram a favore dei giochi va bene,peró,anche se molto poco, scatta...cioè x fare un esempio il gioco falling fred che pesa molto e che richiede prestazioni davvero migliori(solo x fare capire, su ipod touch 4g va a scatti :P), non scatta e va via fluido(con tutte le rom cucinate)...avete consigli?
-
Quote:
Pietrone94
ciao!! non c'entra molto col modding però vi chiedo se sapete darmi una "spiegazione": avete presente il gioco ninjump? ecco quando ero su rom stock(e il mio cell era molto lento...)non andava a scatti, e neanche 2 settimane fa quando ero su rom cucinate...da 1-2 settimane su rom cooked installo ninjump e va a scatti!!!!va a scatti eccetto quando sono in wifi che va via fluido(wtf?!?!?)...ora con la rom gamerzrom che grazie a una modalità libera la ram a favore dei giochi va bene,peró,anche se molto poco, scatta...cioè x fare un esempio il gioco falling fred che pesa molto e che richiede prestazioni davvero migliori(solo x fare capire, su ipod touch 4g va a scatti :P), non scatta e va via fluido(con tutte le rom cucinate)...avete consigli?
Ci gioco anche io pero non ho problemi di fluidità! Ho la AOKP
-
da mintberry a ics
ciao a tutti volevo passare dall'ultima mintberry a ics,volevo solo chiedervi una cosa,per ritornare a una situazione pulita quale rom è meglio flashare? serve una con boot loader o senza? che versione di base mi consigliate? jvt?
-
boh adesso provo a vedere ma fa strano,perchè anche con la CFT che dovrebbe essere una delle migliori rom in circolazione scatta...
edit: per aokp intendi la [ICS][4.0.3][BUILD22][BETA1]AOKP ??
-
Quote:
Pietrone94
boh adesso provo a vedere ma fa strano,perchè anche con la CFT che dovrebbe essere una delle migliori rom in circolazione scatta...
edit: per aokp intendi la [ICS][4.0.3][BUILD22][BETA1]AOKP ??
Si quella!
-
Quote:
Browser
Si quella!
ottimo! la volevo provare però già che te ce l'hai su ti chiedo 2-3 cose che mi interessano:
fa bene i video in hd o sono a scatti?
la fotocamera funziona correttamente?
è abbastanza stabile?
ha molti bug(semmai Se mi dici i principali grazie)
-
Ragazzi ke rom mi consigliate?????
-
Quote:
Pietrone94
ottimo! la volevo provare però già che te ce l'hai su ti chiedo 2-3 cose che mi interessano:
fa bene i video in hd o sono a scatti?
la fotocamera funziona correttamente?
è abbastanza stabile?
ha molti bug(semmai Se mi dici i principali grazie)
Si fa bene i video, la fotocamera funziona bene, è stabilissima, gli unici bug sono! Non viene riconosciuta la sd esterna dal pc ( è uscito il fix pero o si puo usare multi mount sd installandolo gratuitamente dal market), il tethering non funziona se non scaricando un app dal market , il tasto rivvia del power menu non riavvia ma riavvia in recovery e poi stop! ti consiglio di pulire completamente il telefono cosi hai meno possibilita di avere problemi!