ciao!! non c'entra molto col modding però vi chiedo se sapete darmi una "spiegazione": avete presente il gioco ninjump? ecco quando ero su rom stock(e il mio cell era molto lento...)non andava a scatti, e neanche 2 settimane fa quando ero su rom cucinate...da 1-2 settimane su rom cooked installo ninjump e va a scatti!!!!va a scatti eccetto quando sono in wifi che va via fluido(wtf?!?!?)...ora con la rom gamerzrom che grazie a una modalità libera la ram a favore dei giochi va bene,peró,anche se molto poco, scatta...cioè x fare un esempio il gioco falling fred che pesa molto e che richiede prestazioni davvero migliori(solo x fare capire, su ipod touch 4g va a scatti :P), non scatta e va via fluido(con tutte le rom cucinate)...avete consigli?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ciao a tutti volevo passare dall'ultima mintberry a ics,volevo solo chiedervi una cosa,per ritornare a una situazione pulita quale rom è meglio flashare? serve una con boot loader o senza? che versione di base mi consigliate? jvt?
boh adesso provo a vedere ma fa strano,perchè anche con la CFT che dovrebbe essere una delle migliori rom in circolazione scatta...
edit: per aokp intendi la [ICS][4.0.3][BUILD22][BETA1]AOKP ??
Ultima modifica di Pietrone94; 15-02-12 alle 16:48
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi ke rom mi consigliate?????
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Si fa bene i video, la fotocamera funziona bene, è stabilissima, gli unici bug sono! Non viene riconosciuta la sd esterna dal pc ( è uscito il fix pero o si puo usare multi mount sd installandolo gratuitamente dal market), il tethering non funziona se non scaricando un app dal market , il tasto rivvia del power menu non riavvia ma riavvia in recovery e poi stop! ti consiglio di pulire completamente il telefono cosi hai meno possibilita di avere problemi!
Pietrone94 (15-02-12)