CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 243 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Quote Originariamente inviato da Cervantes Visualizza il messaggio
    Adesso provo a fare tutto, grazie

EDIT: Fatto tutto...unica cosa nn vedo il SuperUser è normale? Ho solo il Semaphore.

Ora devo uscire, quando rientro provo a mettere la CM10
    beh...dovrebbe esserci (a memoria) ma fa niente se nn c'è, xk l'importante è ke ci sia la recovery cwm con cui flashare la rom...dopo con la nuova rom avrai il kernel della rom che è sicuramente ale 1000% un kernel mod con root e cwm

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi se installo la jelly bean + Tsunami X 2.0 il mio cellulare avrà rallentamenti? sarà più veloce? la batteria durerà di meno o altro?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi se installo la jelly bean + Tsunami X 2.0 il mio cellulare avrà rallentamenti? sarà più veloce? la batteria durerà di meno o altro?
    ora con che configurazione sei??
    cmq io ho la Tsunami X....va molto bene! veloce, reattiva, fluida...solo la batteria dura un po' meno delle rom ICS...secondo me infatti le rom JB non sono ancora perfette come quelle ICS

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

al momento sono con quella originale della 3, alla gingerbread, quindi in caso dovrei ottenere i permessi di root e poi installare,
    quindi mi consigliate cosa voi?ics o jb?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    al momento sono con quella originale della 3, alla gingerbread, quindi in caso dovrei ottenere i permessi di root e poi installare,
    quindi mi consigliate cosa voi?ics o jb?
    ueeeeeeeeeeee sei ancora a quella stock!!??!! allora si, ti consiglio di mettere una rom mod, il cambiamento sarà evidentissimo!!
    guarda nonostante jb non sia ancora completamente perfetto come ICS io metterei una rom jb perchè va bene, hai l'ultima versione di android e cmq è molto bello
    perciò metti la Tsunami X
    ...se invece preferisci mettere ICS metti la Tiramislim

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho eliminato per sbaglio l'apn...l'ho riconfigurato manualmente secondo la wind ma non va comq la connessione.....ha la cm10...ho chiamato la wind per farmi mandare il mess configurante, me l'hanno mandato ma non mi èarrivato nulla...

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

qual'è la migliore con i giochi?con questa al momento su alcuni giochi va a scatti, quindi vorrei che il cellulare fosse piu fluido possibile magari + di questa rom originale

9. Il seguente Utente ha ringraziato muik45 per il post:

carminelnx (21-10-12)

Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

HELP !!! .... premesso che ho formattato e caricato ROM un'infinità di volte, oggi (non l'avessi mai fatto) ho fatto un revirgin con la JM3 (solitamente usavo la JM9) bene, tranne froyo, se carico qualunque gingerbread (ho provato JVQ, JVT) dopo la scritta GALAXY iniziale, lo schermo diventa colorato (praticamente come quando con la TV analogica non c'era segnale tv) mai poi tutto OK tranne il fatto che non va più in recovery .... ?????? qualcuno ha un'idea e possibili soluzioni ..... rifatto revirgin, tutto ok con eclaire e froyo ma ancora niente con gingerbread.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha un'idea e possibili soluzioni ..... rifatto revirgin, tutto ok con eclaire e froyo ma ancora niente con gingerbread.
    Che c'entra Eclair con Gingerbread ? Se hai il bootloader di Ginger è pericoloso flashare un vecchio firmware.
    Se l'hai fatto con repartition, poi...

Hai probabilmente un problema di bootloader. Prova a cercare quel termine sul forum... e vedi quante ne trovi.

Riguardo al flashare (o citare) procedure senza aver letto le avvertenze, prova a dare un'occhiata qui.
    E parliamo di oltre un anno e mezzo fa...

Androidiano L'avatar di satalan70

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ribadisco che era mia intenzione procedere a revirgin come indicato nella tua guida ... come mai ho prb solo con ginger (schermo colorato all'avvio) ?????? ad ogni modo hai un suggerimento ???

Pagina 136 di 243 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio