CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 243 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    se ti entra in recovery
    se ti entra in download mode intendevi?

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    se ti entra in download mode intendevi?
    ROTFL, sì
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho una domanda da porvi. io ho scaricato l' aggiornamento ufficiale 2.3.6 per il galaxy s i9000 perche' ho notato che la versione italiana non e' stata rilasciata. volevo sapere se io metto questo fw sul mio galaxy, siccome e' polacco il fw volevo sapere se dopo ho qualche problema oppure i fw sono identici. non vorrei che dopo ho problemi di lingua nella ricerca vocale o ste cose qua, e poi mica ho problemi di ricezione? o devo cambire il modem? ah un ultima domanda ho intenzione di acquistare una batteria esterna mi consigliate qualkosa o va bene il mili power crystal? oppure dai cinesi il mimi power crystal =) garzie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    galaxy si9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cia ragazzi ho installato da poco una rom ics volevo sapere se faccio un ripristino fabbrica e la formatt della sd interna cosa succede? perdo anche la rom e tutto il resto e mi torna il cel come nuovo o mantengo queste impostazioni? grazie!
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ragazzi volevo sapere se sia possibile che il mio cellulare rigetti(nel senso che faccia andare male) le rom odexed in quanto odexed???è la seconda o terza volta che passo ad una rom odexed e il cellulare mi va moooooooolto peggio rispetto alla versione deodexed (lo dico perchè anche un mio amico ha un i9000 con la stessa rom ,a lui va fluidissima a me invece scatta pure il lockscreen) in principio era successo con il passaggio ad una rom gingerbread odexed e andava malissimo ,poi sono passato a miui e ora sono alla onescomic 4.2 e anche questa nel passaggio da deodexed a odexed mi è peggiorata esponenzialmente sebbene tutte le volte abbia effettuato i passaggi giusti (installazione rom gb,prima ho provato con una jvt e poi jvo) wipe ,cazzi e mazzi e installazione pulitissima ... ora devo riprovare a rimettere la 3.2. perchè quella mi andava benissimo...ma è possibile che alcuni dispositivi non siano fatto per queste rom odex?

ps:ovviamente non oserei mai criticare il lavoro di onescomic perchè si è dimostrato ottimo e perchè ,essendomi successo con altre rom ormai penso che sia un problema del mio cell !!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo sapere se sia possibile che il mio cellulare rigetti(nel senso che faccia andare male) le rom odexed in quanto odexed???è la seconda o terza volta che passo ad una rom odexed e il cellulare mi va moooooooolto peggio rispetto alla versione deodexed (lo dico perchè anche un mio amico ha un i9000 con la stessa rom ,a lui va fluidissima a me invece scatta pure il lockscreen) in principio era successo con il passaggio ad una rom gingerbread odexed e andava malissimo ,poi sono passato a miui e ora sono alla onescomic 4.2 e anche questa nel passaggio da deodexed a odexed mi è peggiorata esponenzialmente sebbene tutte le volte abbia effettuato i passaggi giusti (installazione rom gb,prima ho provato con una jvt e poi jvo) wipe ,cazzi e mazzi e installazione pulitissima ... ora devo riprovare a rimettere la 3.2. perchè quella mi andava benissimo...ma è possibile che alcuni dispositivi non siano fatto per queste rom odex?

ps:ovviamente non oserei mai criticare il lavoro di onescomic perchè si è dimostrato ottimo e perchè ,essendomi successo con altre rom ormai penso che sia un problema del mio cell !!
    Non avrai pulito bene il cell! Flasha un firmware stock con pit512 e repartition attivo, poi formatta le memoria e flasha la rom!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

gia fatto..tanto per farti capire,ho piallato due volte con due rom stock differenti ...la prima con una jvo e poi ho messo la rc4.2 di onescomic e andava male ,poi di nuovo wipe di tutto,installata la jvt ,reinstallata la onscomic e di nuovo uno schifo o.o la stessa cosa era successa con la rom gb odexed messa in passato ...è una maledizione!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    gia fatto..tanto per farti capire,ho piallato due volte con due rom stock differenti ...la prima con una jvo e poi ho messo la rc4.2 di onescomic e andava male ,poi di nuovo wipe di tutto,installata la jvt ,reinstallata la onscomic e di nuovo uno schifo o.o la stessa cosa era successa con la rom gb odexed messa in passato ...è una maledizione!
    Ma formatti le memorie? Sd e interna?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, seguo le vostre notizie soprattutto e qualche volta le discussioni sul forum da un pò, ma questa è la prima volta che scrivo...
    Spero possiate aiutarmi per un dubbio, sempre che sia la sezione giusta.
    Ho installato ICS con la rom onecosmic, usando il kernel Devil, tutto bene, dopodiché con titanium ho provato a fare il ripristino del precedente backup ma a questo punto inizia a uscirmi una scritta di errore riguardante android.process.media
    Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma mi dice che non si possono trovare risultati perchè ce ne sono troppi o la parola è troppo lunga.
    Grazie in anticipo.

EDIT: Aggiungo anche che dopo il ripristino dice spesso che alcune applicazioni si sono bloccate in modo anomalo (Avvio, Market, Gmail, Facebook)
    Ultima modifica di Gatsu88; 21-02-12 alle 18:12

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è che stai tentando di ripristinare app di sistema evidentemente non compatibili con Ics?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 38 di 243 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio