se ti entra in download mode intendevi?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho una domanda da porvi. io ho scaricato l' aggiornamento ufficiale 2.3.6 per il galaxy s i9000 perche' ho notato che la versione italiana non e' stata rilasciata. volevo sapere se io metto questo fw sul mio galaxy, siccome e' polacco il fw volevo sapere se dopo ho qualche problema oppure i fw sono identici. non vorrei che dopo ho problemi di lingua nella ricerca vocale o ste cose qua, e poi mica ho problemi di ricezione? o devo cambire il modem? ah un ultima domanda ho intenzione di acquistare una batteria esterna mi consigliate qualkosa o va bene il mili power crystal? oppure dai cinesi il mimi power crystal =) garzie a tutti
cia ragazzi ho installato da poco una rom ics volevo sapere se faccio un ripristino fabbrica e la formatt della sd interna cosa succede? perdo anche la rom e tutto il resto e mi torna il cel come nuovo o mantengo queste impostazioni? grazie!
ragazzi volevo sapere se sia possibile che il mio cellulare rigetti(nel senso che faccia andare male) le rom odexed in quanto odexed???è la seconda o terza volta che passo ad una rom odexed e il cellulare mi va moooooooolto peggio rispetto alla versione deodexed (lo dico perchè anche un mio amico ha un i9000 con la stessa rom ,a lui va fluidissima a me invece scatta pure il lockscreen) in principio era successo con il passaggio ad una rom gingerbread odexed e andava malissimo ,poi sono passato a miui e ora sono alla onescomic 4.2 e anche questa nel passaggio da deodexed a odexed mi è peggiorata esponenzialmente sebbene tutte le volte abbia effettuato i passaggi giusti (installazione rom gb,prima ho provato con una jvt e poi jvo) wipe ,cazzi e mazzi e installazione pulitissima ... ora devo riprovare a rimettere la 3.2. perchè quella mi andava benissimo...ma è possibile che alcuni dispositivi non siano fatto per queste rom odex?
ps:ovviamente non oserei mai criticare il lavoro di onescomic perchè si è dimostrato ottimo e perchè ,essendomi successo con altre rom ormai penso che sia un problema del mio cell !!
gia fatto..tanto per farti capire,ho piallato due volte con due rom stock differenti ...la prima con una jvo e poi ho messo la rc4.2 di onescomic e andava male ,poi di nuovo wipe di tutto,installata la jvt ,reinstallata la onscomic e di nuovo uno schifo o.o la stessa cosa era successa con la rom gb odexed messa in passato ...è una maledizione!
Ciao, seguo le vostre notizie soprattutto e qualche volta le discussioni sul forum da un pò, ma questa è la prima volta che scrivo...
Spero possiate aiutarmi per un dubbio, sempre che sia la sezione giusta.
Ho installato ICS con la rom onecosmic, usando il kernel Devil, tutto bene, dopodiché con titanium ho provato a fare il ripristino del precedente backup ma a questo punto inizia a uscirmi una scritta di errore riguardante android.process.media
Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma mi dice che non si possono trovare risultati perchè ce ne sono troppi o la parola è troppo lunga.
Grazie in anticipo.
EDIT: Aggiungo anche che dopo il ripristino dice spesso che alcune applicazioni si sono bloccate in modo anomalo (Avvio, Market, Gmail, Facebook)
Non è che stai tentando di ripristinare app di sistema evidentemente non compatibili con Ics?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App