Visualizzazione stampabile
-
Quando installi una qualsiasi rom aosp, cyano, ics, miui ecc. e provieni da rom stock, devi andare in recovery e flashare la rom,
. Non si installa completamente ma ti cambia solo la recovery e quindi devi rientrare in recovery, fare tutti i wipe del caso e riflashare la rom. In pratica la devi installare due volte.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Quando installi una qualsiasi rom aosp, cyano, ics, miui ecc. e provieni da rom stock, devi andare in recovery, flashare la rom, non si installa completamente ma ti cambia solo la recovery e quindi devi rientrare in recovery, fare tutti i wipe del caso e riflashare la rom. In pratica la devi installare due volte.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
quello che volevo dire...scusate se nn sn stato chiaro :(
-
Quote:
erny1990
ragazzi ho bisogno di un grande aiuto! allora io ho modificato il kernel e ho sbloccato i root e i lagfix ed effetuato la conversione in ext4 ecc. adesso volevo un aiuto da parte vostra, se io in futuro voglio installare un nuovo firmware magari ufficiale e riportare il cell nell condizioni di prima cioe senza lagfix e root permessi, senza la conversione in ext4 ecc.ecc. come posso fare? installando tramite odin una nuova rom si installa anche il nuovo kernel oppure non basta installare la rom per "ripulire" il cell? grazie a tutti
Ciao se metterai da odin una rom stock (ufficiale o leaked) avrai tutto come mamma Samsung ha voluto :)
-
ragazzi mi spiegato passo per passo come saltare la cartella efs cavolo so fare tutto tramite una cazzata del genere xD
-
C'è la guida! Anche con più metodi, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? :)
Inviato dal mio Galaxy S Miui MintBerry usando Androidiani App
-
Quote:
milanista96
C'è la guida! Anche con più metodi, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? :)
Inviato dal mio Galaxy S Miui MintBerry usando
Androidiani App
1) se lo offrì tu si
2) non la trovo me la linki??
-
Quote:
sok91
1) se lo offrì tu si
2) non la trovo me la linki??
1) Non ho soldi, mi dispiace :(
2) https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
(è quella per l'i9003 ma il procedimento è lo stesso)
Ci sono anche applicazioni che possono eseguire questa operazione :p
-
Ma una app per ricalibrare la batteria su ics?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Ma una app per ricalibrare la batteria su ics?
Io uso sempre Battery Calibrator come su Ginger...
-
Quote:
Al3xI98O
Io uso sempre Battery Calibrator come su Ginger...
anke io :)