Visualizzazione stampabile
-
Avevo dimenticato il "?"
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
Scusate ho un galaxy s della 3 .l ' ho revergin-izzato e poi ho caricato Su la stock della Europa 2.3.6 .però non va il reparto rete mobile.ciò dipende dal fatto che dovrei sbrandizzare il cell anche dopo il revergin
Non è che hai gli APN errati?
-
Quote:
lorevan
Scusate ho un galaxy s della 3 .l ' ho revergin-izzato e poi ho caricato Su la stock della Europa 2.3.6 .però non va il reparto rete mobile.ciò dipende dal fatto che dovrei sbrandizzare il cell anche dopo il revergin
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quoto Al3x. Con la 2.3.6 stock gli APN non vengono configurati automaticamente. Scarica APN italiani dal market e configura il tel con il tuo gestore..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quotando i 3d sopra confermo..ti servono gli APN ITA e vai alla grande..ho avuto lo stesso problema cn il Galaxy S...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Volevo chiedervi, solo per curiosità :)
Io sono su miui adesso, e ho un nandroid backup di una stock, se dovessi ripristinarlo si può considerare come partenza da una rom pulita o bisognerebbe flashare da odin? (Spero di essermi spiegato abbastanza bene)
-
Ciao a tutti.
Sto cercando di installare la rom Onecosmic - ICSSGS RC4.2, ho seguito cio che diceva nel video(fatto anche i wipe). alla fine dell installazione della rom,al riavvio, il telefono mi rimane bloccato sulla scritta: galaxy s gt-i9000.
cosa posso fare per riuscire ad installarla. GRAZIE
-
Quote:
milanista96
Volevo chiedervi, solo per curiosità :)
Io sono su miui adesso, e ho un nandroid backup di una stock, se dovessi ripristinarlo si può considerare come partenza da una rom pulita o bisognerebbe flashare da odin? (Spero di essermi spiegato abbastanza bene)]
Situazione pulita = flash rom stock da odin :) Un nandroid può portarsi dietro eventuali problemi quindi non lo definirei pulito al 100%...
-
Quote:
galaxysi9000
Ciao a tutti.
Sto cercando di installare la rom Onecosmic - ICSSGS RC4.2, ho seguito cio che diceva nel video(fatto anche i wipe). alla fine dell installazione della rom,al riavvio, il telefono mi rimane bloccato sulla scritta: galaxy s gt-i9000.
cosa posso fare per riuscire ad installarla. GRAZIE
devi tornare in recovery e rifare la procedura di installazione...se nn risolvi ti conviene scrivere nel 3d della onecosmic che sapranno aiutarti meglio :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Perfetto, odin è odin :D
-
Un saluto a tutti....sono inesperto e vorrei delle info x poter modificare il mio galaxy s visto che aggiornamenti nn ce ne saranno oramai...il mio modello è pda: I9000RSJV3 PHONE: I9000XXJVO CSC: I9000ITVJV1....ho 2 domande da porre ai piu esperti....la prima è... le rom cucinate seguono un criterio di sigle d'appartenenza? insomma x ogni versione c'è una rom dedicata? la seconda qual'è la rom x ora piu affidabile da metter....io alla fine vorrei piu che altro velocizzare il mio cell anche per programmi e giochi futuri....spero in una vostra risposta
aggiungo che nel cell c'è gingerbread 2.3.3