Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xone73
Un saluto a tutti....sono inesperto e vorrei delle info x poter modificare il mio galaxy s visto che aggiornamenti nn ce ne saranno oramai...il mio modello è pda: I9000RSJV3 PHONE: I9000XXJVO CSC: I9000ITVJV1....ho 2 domande da porre ai piu esperti....la prima è... le rom cucinate seguono un criterio di sigle d'appartenenza? insomma x ogni versione c'è una rom dedicata? la seconda qual'è la rom x ora piu affidabile da metter....io alla fine vorrei piu che altro velocizzare il mio cell anche per programmi e giochi futuri....spero in una vostra risposta
aggiungo che nel cell c'è gingerbread 2.3.3
allora...le rom sono su delle basi, ovvero alcune su jvu, altre jvt,jvs...perciò x installare la rom scarichi il firmware adatto(se la rom è jvt scarichi firmware jvt) poi il kernel moddato adatto(jvt anke qua), poi fai le varie pulizie e flashi la rom...passando alle rom, se vuoi rimanere su gingerbread te ne consiglio 2: 1)la tsunami di robin 2)la cyanofortomorrow(CFT) di alexfortomorrow. la CFT, essendo basata sulla cyano è velicissima, reattivissima, fluidissima, superlativa!! e grazie al lavoro fatto da alex è stabile al massimo ed è una bomba!! cmq anke la tsunami nn è molto bella...l'unica cosa, la tsunami essendo una rom samsung modificata nn dà nessun problema, la CFT nn essendo basata su rom samsung, ma essendo aosp va molto più veloce e però possono capitare piccoli inconvenienti(tipo video hd ke vanno un po' a scatti, dipende a volte bene a volte a scatti)anke se sulla CFT vai sul sicuro(i video a me raramente andavano a scatti)....
se invece vuoi una rom ics metti su la tsunamics di robin SENZA ALCUN DUBBIO!!!!è fantastica, veloce, fluida...
detto ciò, a te la scelta!! :D
p.s. se hai bisogno di aiuto chiedi pure, qua tutti aiutano e sn disponibili!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94