Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Buonasera a tutti, sono nuovo e fresco possessore di galaxy s! il mio è brandizzato 3 (credo perchè quando lo accende vedo il logo) e monta android 2.3.5. La mia domanda è:
- devo sbrandizzarlo prima di poter mettere qualsiasi altro firmware?
- conviene farlo?
- che differenza c'è tra gingerbred e froyo?
Se possibile fornitemi delle guide per eseguire queste operazioni.
So che avrete ripetuto queste cose all'infinito, ma mettetemi nei miei panni...tutti sono stati principianti ;)
Principianti? Io sono nato imparato! rotfl!
Le guide le hai in firma (leggi quella per noob) poi potrai flashare una rom stock da odin e via...
Ginger è Android 2.3.X, Froyo è 2.2.X... lascia stare Froyo :)
Quote:
davide1969
Sto tentando di mettere su la ODINROM-XXJVU SconcauTEAM ROM 2.0 ma dopo 25 minuti è sempre in download mode: è normale?
No :) Ci mette il tempo di tutte le rom quindi non molto... certo non 25'!
-
Ti ringrazio, le guide le ho lette per farmi un'idea ma non ho capito bene se posso flashare con odin nonostante abbia un firm brandizzato 3 o se devo necessariamente sbrandizzare prima. Non è specificato da nessuna parte. Grazie
-
Quote:
fabrilas
Ti ringrazio, le guide le ho lette per farmi un'idea ma non ho capito bene se posso flashare con odin nonostante abbia un firm brandizzato 3 o se devo necessariamente sbrandizzare prima. Non è specificato da nessuna parte. Grazie
Forse devi leggere più attentamente.
Cosa intendi per "sbrandizzare prima" di Odin ?
;)
-
Quote:
fabrilas
io ero brand 3...ho flashato con odin un fimware e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Nel senso: al momento ho gingerbread 2.3.5 con baseband JVB...il telefono è brandizzato 3. Posso mettere direttamente la 2.3.6 no brand con odin?
-
Quote:
fabrilas
Nel senso: al momento ho gingerbread 2.3.5 con baseband JVB...il telefono è brandizzato 3. Posso mettere direttamente la 2.3.6 no brand con odin?
si io ero nella tua stess situazione...ho scaricato il firmware, l ho flashato e poi ho messo un kernel moddato x avere root e cwm ;)
-
ah ecco perfetto...risolto questo, dato che sono alle prime armi...cosa mi conviene mettere come firmware per sentire dei miglioramenti e per capire che ne è valsa la pena?
-
Quote:
fabrilas
ah ecco perfetto...risolto questo, dato che sono alle prime armi...cosa mi conviene mettere come firmware per sentire dei miglioramenti e per capire che ne è valsa la pena?
io avevo messo tipo jvt 2.3.5 o 2.3.6 nn mi ricordo, poi kernel mod e poi avevo messo su una rom cucinata e moddata e ddidati ke senti la differenza
-
perfetto...scusami se insisto. Quindi il firm lo metto con odin, per il resto (kernel e rom) ci sono procedimenti separati da fare in seguito? Come faccio a capire quale kernel e quale rom va bene per il mio firm? ti ringrazio infinitamente
-
Quote:
fabrilas
perfetto...scusami se insisto. Quindi il firm lo metto con odin, per il resto (kernel e rom) ci sono procedimenti separati da fare in seguito? Come faccio a capire quale kernel e quale rom va bene per il mio firm? ti ringrazio infinitamente
allora se metti tipi firmware 2.3.6 jvt devi scaricare il kernel semaphore per jvt....il firmw lo installi scompattandolo, poi flagghi il repartition compili il pit e i 3 campi....per il kernel lo metti in pda sdnza flaggare repartition....cmq x flasharr guarda le guide in rilievo ;)