Visualizzazione stampabile
-
è un po' arabo :D ma lo tradurrò con la lettura delle guide ;) invece la rom va messa a parte? è una buona accoppiata 2.3.6 jvt e semaphore? che vantaggi noterei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
è un po' arabo :D ma lo tradurrò con la lettura delle guide ;) invece la rom va messa a parte? è una buona accoppiata 2.3.6 jvt e semaphore? che vantaggi noterei?
noti dei vantaggi...ma fossi in te una volta col root e cwm flasherei una rom tipo cyanofortomorrow ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94
noti dei vantaggi...ma fossi in te una volta col root e cwm flasherei una rom tipo cyanofortomorrow
mmm questo passaggio non l'ho capito...va fatto prima o dopo odin?
-
Quote:
fabrilas
mmm questo passaggio non l'ho capito...va fatto prima o dopo odin?
la rom la flashi da recovery modificata (cwm) che prendi dopo aver messo il kernel moddato...quindi prina firmware, poi kernel e poi rom
-
come mi hai detto prima, firmware e kernel vanno flashati insieme giusto?
-
Quote:
fabrilas
come mi hai detto prima, firmware e kernel vanno flashati insieme giusto?
nono!! prima firmware, poi kernel
-
mah sarò negato, comunque altrove ho letto che per flashare un altro firm il telefono deve essere sbrandizzato. Ricapitolando, di cosa ho bisogno? Odin (di quale versione?), ho scaricato questo firm (I9000XWJVZ_I9000OXAJVT_OXA) da SamFirmware. Cosa sono i PIT e dove li trovo? idem per il CSC! Grazie
Edit: mi sono accorto che nel rar del firm scaricato da SamFirmware ci sono già pit e csc. Devo usare quelli?
-
Quote:
fabrilas
mah sarò negato, comunque altrove ho letto che per flashare un altro firm il telefono deve essere sbrandizzato. Ricapitolando, di cosa ho bisogno? Odin (di quale versione?), ho scaricato questo firm (I9000XWJVZ_I9000OXAJVT_OXA) da SamFirmware. Cosa sono i PIT e dove li trovo? idem per il CSC! Grazie
allora..trovi tutto qui:
www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/31532-guide-galaxy-s-generalit-e-base-su-firmware-rom-procedure.html
in particolare devi osservare il capitolo 6 ;)
-
Quote:
fabrilas
Edit: mi sono accorto che nel rar del firm scaricato da SamFirmware ci sono già pit e csc. Devo usare quelli?
si dovresti trovare tutti i files necessari nel file rar
-
non serve altro? il kernel e la rom si mettono dopo il flash? Altra domanda, che differenza c'è tra questi due firm: I9000XWJVZ (2.3.6 novembre) e I9000XXJVU (2.3.6 dicembre) qual'è migliore?